• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
delfino 2

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • I vasetti li tengo interrati per l'umidità ...annaffio il vaso che contiene i vasetti così i semi non affogano .Le immagini le ho prese da PHOTOBOUKET ce ne sono a centinaia .:Saluto:
    Ciao ,non capisco perchè mi contatti con delle domande a cui ho risposto e poi sparisci .
    Ciao:)..per il profilo se mi dici che soggetto ti piacerebbe posso mandarti delle immagini ...per i semi :confuso:io sono una perenne seminatrice ,tutto l'anno e con tutte le lune mi è sempre germinato tutto ,il mio consiglio quindi è di seminare pochi semi così se non germinano puoi ripetere .Io quando semino metto tutti i vasetti dentro un'altro vaso al sole esposizione sud e come vedi mi germina tutto :


    [IMG]

    fammi sapere per il profilo :Saluto:
    Oh beh ... Sinceramente possono prendermi in giro quanto vogliono ... Credo che poi si comporterebbero nello stesso modo anche loro ...
    quando chiacchero è solo chiacchera ma quando le cose sono serie di solito non è che filtro molto (stà scritto anche nel mio profilo nella firma "meglio una mala parola piuttosto che......ecc ") non a tutti garba questo mio "dualismo" .....per questo mi fa piacere il tuo mess.
    grazie a te e fra un attimo stacco anch'io e vado a nanne.....ciaoo buone nanne anche a te :Saluto:
    sorvoliamo sulla pigrizia che è meglio!!! :)
    io dopo 18 anni e rotti comunque non sono ancora organizzata come vorrei!!!
    ma vai di già ........? per la verità stacco anch'io tra poco giusto qualche saluto segreteria nella messaggeria e poi vo a nanne.........allora buonanotte:sleep2: :flower::Saluto:
    tranquilla, non è difficile. se ci son riuscita io che sono una vecchietta! ruba il pc al ragazzo qualche volta, fagli pernacchia (affettuosa) e stai un po' con noi! buona domenica
    e ti inauguro pure la messaggeria ( :tupitupi:e son contento e si son contento:tupitupi:)
    per ringraziarti ...... allora divertiti con il link che ti postato in discuss. di nuovo auguri di buon 2011
    buona "verdeggiata" nel forum ciao :Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto