• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Federica

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ma buongiorno stellina :love_4::love_4: eccomi qui di ritorno da tre giorni full immersion :fischio:.
    Ho trascorso giorni davvero intensi,vissuti nelle loro pienezza......siamo ritornati ieri sera sul tardi e già stamattina ho nostalgia :( socchiudo gli occhi e riesco a sentire l'infrangere delle onde e il profumo del mare trasportato da una brezza leggera,il sole che ti scalda la pelle e la sabbia sotto i piedi scalzi:love:.....sarei rimasta lì tutta la vita!!!

    Tre giorni di bel tempo,le corse sono andate benissimo,avremo tempo di raccontarci e scambiarci le impressioni....ora ho imminente bisogno di fare alcune lavatrici:fischio: e soprattutto la spesa!!!!

    Mi rendo conto che quando manchi qualche giorno dal forum poi non ti ritrovi piu'.....mesà mesà che farò fatica a mettermi in pari ....ci vuole troppo tempo!:storto:

    Scappo ci sentiamo nel corso della giornata e piano piano ti racconterò.....tu stai bene???Trascorso bene questo lungo week end???:)

    :Saluto: :love_4:
    Ciao Federica, sarei molto felice se venissi anche tu. Io vado con la mia macchina e posto ne ho. Tra l'altro per andare a Masino devo prendere l'autostrada per Torino, quindi mi pare non lontano dalla tua zona vero? Tu abiti a Milano Ovest?
    ciaoo fede quì a milano fin'ora mi troo bene, ora sto prendendo casa con 2 amiche :)
    lo fanno su rai 1 ma non è il film in cui affonda questo è...Titanic-Nascita di una leggenda, questa sera è la seconda puntata.
    ben arrivata, mangiato? Io ho già fatto i piatti e tra poco mi assenterò, c'è il film del titanic.
    fai sempre movimento secondo quello che ti permette il tuo fisico che i tendino e i muscoli sono importanti e non vanno sovraccaricati.
    In ogni caso, buona giornata che sarà senz'altro bella.
    Per domani non ho ancora deciso, vedremo, ho due o tre programmi, sceglieremo domani.
    Oggi sono stata a gardone Riviera da mia mamma, era tutta felice per la festa avuta con i suoi amici.
    Ciao Federica,qui tutto è pronto e non vedo l'ora.....la macchina è caricata e prima di andare a vedere la partita di Marco passiamo a dare un saluto speciale ad un caro amico....oggi è tornato a casa per la prima volta dopo l'incidente Andrea.....mamma mia quante emozioni.
    Ho sentito la sua mamma è solo in permesso di 48 ore poi deve ritornare al centro di riabilitazione a Verona....cammina da solo e il braccio sx che avevano dato con invalidità sicura lo ha recuperato al 100% un MIRACOLO o la voglia di vivere ecchilosà!!!!

    Bon passo a salutare i pirati e stacco.....ho già sentito parte del gruppo che è già a Bibione...lì ci sono 30°C un sole e un mare fantastici....domani la prima delle corse....e ci sarai anche tu :fischio:.

    Un bacione cara e GRAZIE DI TUTTO :love_4::love: ci si sente quando torno.
    Ti auguro un felice e soleggiato lungo fine settimana :love_4::love_4::love_4:
    Brava,brava hai fatto bene ad uscire e a farti una corsetta....sono felice di sapere che il ginocchio è OK probabilmente risentiva della mezza maratona che avevi corso....era affaticamento.
    E' stupendo correre in questa stagione.....il clima è ideale e con lo sguardo puoi spaziare in magnifici giardini :love:.

    Qui è tutto pronto...valigie con scarpette,pantaloncini e magliette,pure il costume :fischio:...partiamo domani nel tardo pomeriggio (17.00) dopo l'ultima partita di campionato di Marco.

    Domani mattina vado a salutare mamma e me la porto via con me nel Quore :love: (lì c'è sempre!!!!).

    Grazie per le tue care e belle parole :love_4: domani passo a salutarti nel profilo,vado di cena un bacione :love_4::love_4:
    la proteggerai imbacuccandola...ora mia cara devo andare in cucina, devo finire la torta per il compleanno di mia mamma che sarà lunedì ma al centro dove si trova con i suoi amici sarà domani, ieri ho fatto i pan di spagna oggi li farcisco e li ricopro con pasta zucchero...sono 89 che compie e ogni anno che cpmpie valgono molto....ciao
    l'ho vista la tua peonia, anch'io ho preso il cespuglio c osì in inverno se ne va sotto terra, le metto sopra qualcosa da non far gelare quel pezzetto dive sta lei e non ho problemi di vasi...tu hai solo terrazzo?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto