Ciao Federica...io oggi ho fatto il tour de force dello stiro.....di solito non mi prendo mai con montagne di panni da stirare ma stavolta causa il maltempo e il fatto che tutto si asciugava a rilento mi son trovata davanti non una montagna ma un bel mucchietto

.
Ho letto il tuo messaggio....Bibione è lontanino per voi e fare piu' di 800 km A/R per una giornata è DA SFINIMENTO :muro:, non sò ancora se partiamo domani sera o sabato verso tardo pomeriggio....dipende se Roby deve andare al lavoro anche sabato mattina oppure no.....c'è un casino di gente ammalata in questi giorni in ditta da lui e gli hanno chiesto in caso la disponibilità.
Ho proprio voglia di partire per qualche giorno

.....sicuramente appena ci spostiamo verso ovest ti faccio un :fischio:....credo che prima o poi l'occasione ci sarà!!!!
We we beLLLLLLLLissima la tua peonia

hai bruciato nei tempi anche la Lidl

Vado di cena:food: a dopo :love_4: