Ma buongiorno stellina :love_4::love_4: eccomi qui di ritorno da tre giorni full immersion :fischio:.
Ho trascorso giorni davvero intensi,vissuti nelle loro pienezza......siamo ritornati ieri sera sul tardi e già stamattina ho nostalgia
socchiudo gli occhi e riesco a sentire l'infrangere delle onde e il profumo del mare trasportato da una brezza leggera,il sole che ti scalda la pelle e la sabbia sotto i piedi scalzi
.....sarei rimasta lì tutta la vita!!!
Tre giorni di bel tempo,le corse sono andate benissimo,avremo tempo di raccontarci e scambiarci le impressioni....ora ho imminente bisogno di fare alcune lavatrici:fischio: e soprattutto la spesa!!!!
Mi rendo conto che quando manchi qualche giorno dal forum poi non ti ritrovi piu'.....mesà mesà che farò fatica a mettermi in pari ....ci vuole troppo tempo!:storto:
Scappo ci sentiamo nel corso della giornata e piano piano ti racconterò.....tu stai bene???Trascorso bene questo lungo week end???
:Saluto: :love_4: