• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
ARIEL28
Reaction score
984

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Buongiorno bella signora.....mi aspettavo i complimenti eh :fischio:



    :froggie_r:hands13:CAMPIONI:froggie_r:hands13:

    [IMG]

    [IMG]

    GRAZIE RAGAZZI !


    qualcosa di buono quest'anno lo abbiamo combinato :froggie_r

    Buona giornata :love_4:
    Grazie delle preferenze,ciao

    Non ancora.... ma siamo lì lì :froggie_r Poi faccio foto e te la faccio vedere!
    ciaoo bacioni
    Maria
    Ciao Ariel! Complimenti per il terzo posto! Non ricordo più i miei voti ma riguardando le foto mi sembra proprio di averlo votato il tuo cimby: è uno spettacolo!
    :love_4:
    grazie per le preferenze...:) anche la tua era una delle mie preferite... magnifico cymby...
    :lol::lol:....sono letteralmente STRAVOLTA.....ho sonno,ho le occhiaie bianconere che sembro un Panda :lol:

    Ciao Tiziana......brrrrrrrr che brividi ieri sera,una Juventus da Favola.....evvai lo Spezia torna in serie B.....noi siamo in corsa con il Vicenza per non retrocedere in serie C....alla fine speriamo di farVi compagnia!!!!!!!:D

    Buona giornata....vado a fare qualcosa che qui imbarca male sennò.....prima però vado a controllare i fiori in terrazzo.....mannaggia ogni giorno scopro nuovi insetti,ieri il nocciolo contorto pieno di afidi,ho già provveduto con una spruzzata di Confidor (nel nocciolo le api non ci vanno ).....ho l'azalea con le foglie nuove macchiate di marrone e non sò che cavolo ha :burningma....forse un fungo proverò a indagare.

    :love_4: al prossimo incrocio :love_4:
    Ciao stellina :love_4: week end impegnatissimo.....sono qui un attimo di corsa (tanto per cambiare) siamo stati un pò in giro con Robi questi giorni e in piu' oggi festeggiamo il compleanno del mio mitico fratellino :love_4:....è il cucciolo di famiglia :D

    Scappo che ho i minuti contati ma ci sentiamo con calma.....ti auguro una buona serata e un buon inizio di settimana,speriamo con il sole.....di pioggia non ne posso piu'!!!!:storto::(

    Ciao :love_4:
    Grazie per le preferenze nel ddd ...chi semina raccoglie....:love_4:

    Felice giornata che essendo fine settimana presumo sarà pieniSSSSSSima :lol: :lol:

    Ciao bella :love_4:

    :(Mi spiace tanto, speriamo passi un fretta tutto questo
    ciao cara, un abbraccio a te love_4::flower::flower:
    :) Grazie cara, son contenta che le foto ti sono piaciute, la giornata non era al massimo ma Bellagio è sempre bello:love:
    Ora va un pò meglio, sai quando ti capitano i periodi dove tutto ti va male? ecco, finisce una cosa e ne comincia un'altra:( è dall'anno scorso che non ne usciamo c'è sempre qualche cosa che non va per fortuna, fino ad ora senza grossi problemi. Va è meglio non pensarci e prendere quello che viene, tanto come diceva il grande Papa Luciani " inutile pensarci, succede solo ciò che vuole il Signore":)
    Ciao cara, buona giornata anche a te:love_4:
    Ciao cara, ti pensavo spesso in questi giorni perchè la phal violacea sta formando un bocciolo in cima allo stelo dell'ultima fioritura (che era stata di un fiore solo anche lei!). Non vedo l'ora di risentirne il profumo! La tua sta bene?
    Hai delle orchidee meravigliose!
    :love_4: Maria
    Ciau!!!:Saluto: Di nulla,figurati!!! Sono d'accordissimo con quanto hai detto tu!!! :hands13::flower:
    Anche perchè essendo il primo concorso al quale partecipo,pensavo che il regolamento prevedesse una sola pianta...naturalmente un gruppo di orchidee fanno molta più scena della singola, sola soletta!!! :D
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto