• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
ARIEL28
Reaction score
984

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao Tiziana

    Grazie per gli auguri, ricambio un po' in ritardo ma non mi sono collega collegata per un po'

    Baci
    Ciao Tiziana a te e famiglia i miei piu' cari auguri di un Sereno 2012.....Auguri :love_4:

    Ti lascio una foto delle mie due stelline:love: credo che io e la mia famiglia non avanzeremo nessuna richiesta per questo nuovo anno,solo gioia,felicità e salute per queste due belle CREATURE!!! :)



    Ciao Tiziana
    ti lascio tanti cari auguri di un Sereno Natale a te e famiglia.:love_4:

    @come procede la gravidanza di tua nipote...tutto ok?:Saluto:
    Ciao Tiziana :love_4: come stai....qui tutto bene.
    La piccolina cresce che è una meraviglia....appena ho qualche foto ,te la faccio vedere...è impressionante come cambino di giorno in giorno.:love:
    Ieri per caso ho riguardato una tua vecchia discussione riguardo gli addobbi di Natale.....ormai ci siamo :fischio:...ti piace ancora il Natale??
    L'albero e il presepe li faccio il giorno dell'Immacolata come da tradizione ma.....da giovedì 1 dicembre inizio a scatenarmi con gli addobbi alle fineste e vari :froggie_r

    Fatti sentire se ne hai voglia e tempo....ti auguro un



    Ciao un abbraccio e un bacione :love_4:

    Ps....inizia la stagione degli stelini sulle phal:fischio:
    Ciao Tiziana....e quanto sono buoni,la piccina mangia e dorme e Roberto la coccola di continuo ......pensa che si siede sul divano e la vuole in braccio....di una tenerezza che fà venire gli occhi lucidi!!!

    .....vedrai,vedrai che quando sarà il momento diventerai una dolcissima nonna:love:....e spero di diventarlo anch'io a tempo debito.:fischio:

    Spero che il tempo si sia rimesso un pò al meglio.....sì i Liguri sono davvero in gamba assomigliano molto ai Veneti (l'anno scorso stesso periodo eravamo noi in ginocchio)...poche chiacchiere...poche lacrime e olio di gomito per rimettersi in piedi!!!!

    Scappo stamattina non ho ancora combinato niente,c'è un bel sole ed è molto ventilato ideale per stendere le lavatrici che si sono accumulate con la pioggia :(:D

    Ciao stellina a presto e un bacione :love_4:
    Ecccccomi missione vice mamma terminata :fischio: è stata una settimana intensa ricca di emozioni e tenerezza.......scusa se ti rispondo in ritardo ma via di qualche incursione velocissima non potevo soffermarmi al pc.

    Come ti avevo detto è nata Aurora, tutto è andato bene.....è stata una gioia immensa questa nascita.....:love: ora dovrei avere un pò piu' di tempo... andrò da mia cognata due mezze giornate alla settimana per i primi tempi....se ha bisogno di fare la spesa o fare le pulizie le dò volentieri una mano.
    Eccole le mie canaglie ....che te ne pare??? Non sono da spupazzare tutti e due????

    segue....


    [IMG]

    [IMG]

    Come và con il tempo ho visto per tv ...che disastro....spero che la vostra regione così stupenda si riprenda in fretta....la gente Ligure è in gamba,volonterosa di riprendersi....speriamo arrivino in fretta gli aiuti.
    La nostra parrocchia si è mobilitata per una grande raccolta.....già sabato sera alla messa hanno detto che sono fiduciosi di mandare un bel pò di soldini e poi speriamo che finiscano in mani sagge e oneste!!!

    Vado perchè è tardi da domani dovrei avere un pò piu' di tempo....ci sentiamo un forte abbraccio :love_4:
    K
    Ciao cara,da me tutto bene,per fortuna!Però povera la nostra bella Liguria.....:( Eppoi non è giusto morire così nel 2011,dai!:burningma Grazie! :love_4:
    Sto andando dalla piccola e sono di fretta....come stai Tiziana tutto bene da voi?????:love_4:
    Grazie Tiziana
    mamma mia quanta gioia portano questi fagottini.:love:....appena posso metto foto e raccontino....grazie ancora e a presto....sti giorni so un pò de corsa :lol::lol:

    :Saluto::love_4:
    Ciao Tiziana sono felice di sapere che non avete subito danni....il dispiacere rimane per i vostri corregionali colpiti.....qui in Veneto stanno partendo iniziative di solidarietà,noi l'abbiamo vissuto lo scorso anno e ne conosciamo il dolore (io non in prima persona,ma amici miei sì).
    Quanto vorrei che queste cose non succedessero piu'....è uno strazio vedere la gente che in un attimo perde tutto...i ricordi e i sacrifici di una intera vita.
    Posso capire il terremoto che è imprevedibile, ma questi eventi se non ci fosse l'incuria sul territorio potrebbere essere evitati....spendessero qualche soldo per sistemare il territorio invece di spenderli in guerre,auto blu e caxxate varie!!!!:muro::muro:

    segue.....
    Mi dispiace per l'amico di tuo figlio....quando muoiono ragazzi così giovani...son mazzate:storto:Stacco perchè Marco domani alle 6.00 deve essere al lavoro e deve riposare:sleep2: gli hanno rinnovato il contratto di lavoro fino a febbraio del prossimo anno ....non è molto ma è un buon inizio.....appena ho buone notizie (nascita Aurora) ci sentiamo....felice fine settimana,un abbraccio:Saluto::love_4:
    K
    Oh meno male,ti giuro che stavo in pensiero!E'già una tale tristezza vedere Monterosso e Vernazza ridotte così....:cry: Pensa che la zia di un caro amico di mio figlio aveva un forno proprio in quella via che hai visto nei tg....Loro per fortuna salvi,ma il negozio tuttora sepolto sotto metri di fango.:(
    Ciao Tiziana
    ho visto al tg con grande sgomento i danni e le vittime provocate dal maltempo in liguria (specialmente a La Spezia)....il mio pensiero è volato da te e spero con tutto il cuore che stiate tutti bene......porca paletta non è possibile che ogni volta avvengano questi disastri ....oltre ai danni materiali ogni volta si piangono vittime.....anche a Vicenza siamo in allerta ......di lavori dall'alluvione dell'anno scorso ne sono stati fatti pochi (i comuni non hanno soldi) teniamo incrociate le dita e speriamo nella clemenza del cielo!!!

    Fatti sentire ....ti abbraccio forte,forte :love_4:
    K
    Ciao cara,come va da te???Ho visto i disastri nello spezzino e ti ho pensato subito.....:(
    Grazie Tiziana....ricambio di cuore.....appena ho un attimo di calma ti mando un mp.....in questi giorni tra impegni che si sono accavallati e pc che fà le bizze (tra un pò lo lancio dalla finestra) non ho avuto molto tempo....a presto e buona giornata.....:love_4:

    Piove anche da te????
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto