• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
ARIEL28
Reaction score
984

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Kenneth Schubert.....quella zoccolona :lol: :lol: sì sì ce l'ho ancora, ma di fiori nemmeno l'ombra neppure da me....pensare ultimamente quanto mi piace il colore viola e lavanda,pagherei oro per un fiorellino:D.

    Ti metti a fare la scienziata pazza:crazy:????:lol: dai,dai sperimenta che poi mi sveli la formula magica :lol:

    Devo ordinare il bark da Nardotto,nell'ordine sarebbe il caso di includere qualche piantina per ammortizzare il costo, il fatto è che non ho posto ma la voglia è tanta :ciglione:......nel caso prenderei solo qualche phal :fischio: qualche consiglio??

    segue....
    Appena riesco ad avviare il macinino del pc fisso (è lì che ho le foto) te le giro..... sto usando il portatile di mio marito il pc fisso oramai è a fine corsa:cry:....mesà che dovrò fare spese questo mese....facciamo girare l'economia valà che ce nè di bisogno.....

    Riguardo ai nostri marmocchi.....diamogli il tempo di crescere e maturare....prima o poi diventeranno uomini!!!!

    Scappo a chiudere le finestre che sta piovendo a dirotto e c'è un ventasso della malora.

    Ciao stellina a poi :love_4:
    :lol: :lol: con il bel tempo divento latitante....:D

    Che dirti dei figli... croce e delizia della nostra vita?!?!.....ma sanno sempre farsi perdonare e noi pronte ad Amarli sempre di piu' :love:

    Devo scaricare le foto delle mie birbe di nipotini....poi te le mando.

    Un bacione e complimenti ancora per le fioriture....stamattina sono passata per il garden dove ho preso la piccina uguale alla tua e mi sono tuffata con il naso....tra tutte ne ho trovate altre due che profumavano,uno delle quali bianche.....che siano incrociate con qualche Phal VIPS :lol:

    :Saluto::Saluto::love_4:
    Ciao cara, sei giustificata... devi avere testa solo per il tuo nuovo Lechuza :lol:
    Grazie mille per gli auguri! :love_4:
    Non mi lascia darti la reputazione :cry:.... stupendo il gesto di tuo figlio:love:.... a volte ci lamentiamo di loro ma riescono sempre a stupirci.....i nostri cuccioli :lol:!!!

    Ciao bella un bacio :love_4:
    Ciao bella! Tolgo il vaso interno, lo metto nel lavabo e poi faccio scorrere l'acqua col concime. Se ci sono radici aeree, bagno anche loro con la stessa acqua concimata tramite spruzzino!
    Pensa che l'oncidium ha fatto delle radici che sono uscite dai fori e pescano nell'acqua della riserva!!!!
    Buona coltivazione!
    :Saluto: Maria
    Riprendo da sotto
    L'oncidium è anche lui in vaso Lechuza, anche se dalla foto non si vede! Ha sviluppato un sacco di radici fra il ghiaino! La phal invece è in quel vaso da ben 7 anni e, tranne forse il primo anno, poi non ha mai mancato un appuntamento di fioritura!
    Prova con quello piccolo, che costa un po' meno! E' vero che non ha l'indicatore del livello dell'acqua ma si fa in fretta a tirare su il vaso interno e controllare se è da rabboccare!
    :love_4: Maria
    Ciao cara! Grazie per i commenti alle foto dell'album! Come fotografa faccio pena ma ammetto che non mi applico più di tanto :lol: Potessi metterei tutte le piante nei vasi Lechuza!!! Ne ho circa una decina! Il primo lo avevo comprato in Germania, qui forse non si trovavano ancora. Sono piuttosto cari, hai ragione, ma a me è anche capitato di trovarli scontati (ad es a Viridea) e quindi ne ho approfittato! Alcuni me li sono fatti regalare a Natale!!! Mi trovo benissimo, uso la ghiaietta compresa nella confezione ma mi è anche successo di aggiungere qualche pezzo di corteccia perchè la ghiaietta era insufficiente. Continuo perchè il msg è troppo lungo!
    Ciao Ariel! Tutto bene? Finalmente ho fatto qualche fotina alle mie orchidee ed ho creato un album sul mio profilo! Finalmente la phal violacea è sbocciata e così pure l'anonimo oncidium del LIDL!!!
    a presto
    Maria
    grazie Tiziana :D

    bella torta!!! pensa che non l'ho ancora mangiata, e mi sa che salta a fine settimana :D


    :love_4:
    capperiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che spettacolo voglio che il mio diventi cosi
    mi metti la foto di quello che ha vinto il terzo premio nel concorso delle orchidee?grazie
    :lol: :lol: piu' che invecchiato è diventato bruttino.....l'aria del Veneto non gli fa molto bene :lol: :lol: ecco perchè quando mi guardo allo specchio prendo paura :lol: è meglio che mi trasferisca in Liguria anch'io.....:lol: :lol: mare e aria buona anche per me!!!!!

    Ciao Tizi vado di chef :food:
    :lol: :lol: SEI TROPPO FORTE.......abbiamo vinto la coppa Cers.

    Lo scudetto è ancora in ballo e speriamo che non finisca nelle mani dell'Amatori Lodi ....quella squadra nun me piace neppure a me sai....trOOOOOOppo sboroni e caffoncelli....se credon chissà chi :D

    Voi siete salvi :froggie_r questo vuol dire che ci scontreremo ancora e chissà che non venga in trasferta nella tua bella Liguria.:love:

    Ciao stellina vò di faccende che in casa non si finisce mai....che due 00 :lol: :lol:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto