• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
soniag78

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ok, provo a rintracciarti anceh su facebook :crazy:
    appena ho tempo ci sentiamo, ora scappo a preparare la cena in campagna e a controllare i danni che questo tempo sta facendo :burningma:burningma è da domenica che piove e a letteralmente "sdraiato" e "pelato" tutte le fioriture :burningma:burningma
    Un abbracco :love_4::love_4:
    Ciao carissima:Saluto:
    come va ora che sei a casa nella veste di super-mamma :D
    Sono impaziente di vedere qualche foto della piccola Livia :fischio:
    Le sorelline come hanno preso il nuovo arrivo :confuso: ora che la presenza della sorellina è una realtà quotidiana spero che non siano insorte gelosie o capricci in più
    Un grande abbraccio a tutte :love_4::love_4:
    A te Sonia e alla piccola Livia un affettuoso abbraccio :love_4::love_4:

    Sonia ho saputo questa mattina (ad essere sinceri mi ha chiamato ieri sera ma avevo dimenticato il telefono nello zaino :ros:) da Emanuela della bellissima notizia Woooooow complimentissimi ed un abbraccio affettuosissimo a tutti voi :love_4::love_4::love_4::love_4::love_4::love_4::love_4:
    Qui le cose vanno un pò stortine :storto:..... speriamo si raddrizzino presto
    Ancora un abbraccione :love_4:
    Sei ancora tutta lì :confuso: Ancora nulla di nuovo?
    Ormai ci siamo :D mi raccomando di a Simone di farmi uno squillo :eek:k07:
    Un abbraccio :lol::lol: a tutta circonferenza :love_4::love_4:
    Ciao carissima, come va? Ancora tutta intera :D
    Scusami ma non avevo avuto ancora modo di ringraziarti per la bellissima giornata passata insieme, nonostante l'acqua :lol::lol: , ma va bene comunque è sempre una gioia stare con voi :love::love:
    A presto:Saluto:
    Auguri anticipati, discretamente...Adesso sono cominciati i lavori nell'orto,grrr...poi c'è la legna da tagliare, poi forse andrò a pescare....poi.................Ciao a presto..
    di nulla, figurati!
    io si, così son sicura non prendano acqua e poi ho poco spazio...così il vaso lo uso con le annuali estive! :D
    ps ti ho lasciato anche i bulbetti piccoli, quelli faranno fiorelli però dal secondo o dal terzo anno! :):eek:k07:
    allora: i bulbi puoi tenerli in una busta di carta e piantarli in autunno oppure li interri ora ma non devono prendere acqua; dall'autunno in poi (considera che si piantano verso ott-nov) pieno sole o mezz'ombra e bagni quando la terra è asciutta!
    ciaoooo! :)
    ciao sonia!!!
    domattina se riesco passo alla posta e ti spedisco i bulbetti! :)
    i semini della cosmea hanno già germogliato, son troppo contenta!!! :)
    Vero Sonia le piantine da semina sono sempre una grande curiosità,non sai mai di preciso cosa aspettarti:lol:

    Aspetteremo pazientemente.....come pazientemente mi sà che dovremmo aspettare il sole!!!Anche qui tempo uggioso.

    Ciao...procede tutto bene. :love_4:...oramai ci siamo :love:....:fischio:
    Mi piacerebbe tantissimo riuscire a vederci :love:.... ormai è da Natale che non vado più a Lucca..... a metà Giugno dovrei avere le ultime consegne e speriamo di strappare qualche giorno di ferie :D
    Un abbraccione a tutti :love_4:
    E' vero!!! fra poco sarete in 5 :hands13::hands13::love_4::tupitupi: che emozione!!!! Speriamo veramente di riuscire a scendere in Giugno ........ quest'anno per colpa del troppo lavoro stanno saltando tutte le scadenze :cry:... anche a noi è dispiaciuto enormemente non venire a Verdemura :cry:... speriamo che passi questo periodaccio :crazy:
    Un abbraccio a tutti :love_4:
    Mi dispiace tantissimo:( ma ti capisco e capisco anche Simone :mazza: con questo tempo non è proprio il caso di andarsi ad immergere.
    Qui il tempo non è dei migliori tira un vento non forte ma fastidioso, a tratti pioviscola e le temperature sono scese. Con questo tempo già penso al prolificarsi del malbianco & C. e quindi alle ripetute medicazioni da fare :sgrunt: ufffaaaaaaaaaaaa
    L'unica consolazione è che questa pioggerellina il terreno se la potrà assorbire tutta cosa che non avrebbe fatto se fosse venuto un acquazzone torrenziale
    Il tuo mal di schiena penso che sia nella norma visto che ormai ti manca poco ed è proprio il caso che tu ti riguardi e stia tranquilla altrimenti questa piccolina la stressi ancor prima che nasca :D
    Ci risentiamo :eek:k07:
    Un' abbraccio a tutti voi :love_4:
    Hai la casella MP piena :mazza: e al cell. mi entra la segreteria :storto:
    :confuso: Volevo sapere che hai deciso per questo WE fammi uno squillo quando sei raggiungibile o mandami un messaggino
    Oggi pomeriggio sono in riunione c/o un cliente e potrei essere irraggiungibile o avere il cellulare con il silenzioso, eventualmente ti richiamo finita la riunione dopo le 18/18,30 :muro:
    Un abbraccio :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto