• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
_ortensia_

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• Sei stata male? Mi spiace... :flower: sì, io un po' per la connessione e un po' perchè ho avuto la febbre.... ma adesso sto bene :tupitupi::tupitupi:
    Anche la mia è sterilizzata, perchè aveva cominciato con le false gravidanze ..... è stata una tragedia ..... voleva dare il latte ai suoi giochi che in quel periodo, per lei erano i suoi figli .... Non ti dico cos'è stato, doverglieli nascondere perchè rischiava di farsi venire anche il latte. Con l'intervento, si è sistemato tutto ... il veterinario mi ha detto che quando fanno così, lo rifanno ad ogni calore e non va bene.
    Grazie Orty per le mie bestiacce pelosone . Sono tutte donne però . W le donneeeee :hands13:
    Ciao Ortinaaaaaa
    è grassa se riesco a leggere qualcosa sui laghetti ..... :D
    Fuori c'è sempre un sacco da fare e arrivo a sera, in coma ....sai com'è .... c'ho un'età :D:D

Come va la vitaccia ???? le bestiacce tutto bene ???? non staranno litigando per lo scudetto spero .... :lol::lol::lol:
    Ciao Orty, il ditino va molto meglio, ormai non sanguina più e la settimana prossima tolgo i punti.
    Buona domenica a te:love_4:
    ortensia cara, ci ho provato in tutti i modi!! ma so fare solo beee, beeeeee!!:cry: appena acciuffo un figlio, ci riprovo. ciao, buon fine settimana, qua sotto la pioggia!!
    Accidenti, altro che marzo pazzo!!! :martello2 Speriamo che arrivi presto il bel tempo a metterci di buon umore. :) Ciao. :love_4:
    Se fossimo tutti perfetti vivremmo in un mondo molto noioso, almeno così possiamo farci due risate ripensando ogni tanto agli strafalcioni che abbiamo combinato. :martello::lol::lol: :lol:
    Anche io l'ho passata insieme ai miei; qui il tempo non è stato molto bello un giorno piove dopo c'è il sole e poi piove di nuovo, è un po' come me rintro. :D
    Buona giornata :love_4:
    :lol::lol::lol: pure qui fà un freddo cane e piove a dirotto :sgrunt: Pasqua rintanata in casa a mangiare e lunedì battesimo del figlio della mia testimone e ancora cibo :baf: ora devo mettermi di corsa :D buona giornata :love_4:
    pasqua tranquilla e serena pure la mia, grazie :) ...unico neo, è saltata la scampagnata sul lungo Adige per le avverse condizioni climatiche! troppo frecc!!! dite anche voi frecc vero? so che nel lecchese si dice :D ...io sono in fase di recupero, finalmente :) spero di continuare su questa strada!

grazie ancora e a prestissimo!!! :love_4:
    sono una capra, beeee beeeeee. sono 2 giorni che sto cercando di accettare la tua richiesta d'amicizia e contraccambiare, fin'ora non ci sono riuscita!!! ma vedrai che entro in 2012 ce la farò!!! grazie per l'amicizia, a presto. :love_4:
    ciao orty, scusa se non mi sono più fatto vivo, ho staccato un po' la spina ultimamente, ma vi penso sempre!!! :love_4: ti ringrazio di cuore per gli auguri e spero tu abbia passato una flicissima pasqua!!! :)
    a presto e grazie ancora,
    un abbraccio :flower:
    Che voi sperà...! :lol::lol::lol: Faccio questo e anche peggio...! :martello: poi sono anche un po' rintro dal raffreddore.
    Passata bene la Pasqua? Spero di si. :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto