• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
crireal
Reaction score
43

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • K
    Notte Cri,è stato un piacere chiacchierare un pò.....:eek:k07: Tre quarti di famiglia è felice che il Genoa sia salvo, :froggie_r il restante quarto è sampdoriano!!!:martello2
    Sai che ti voglio bene.....anch'io da sportiva praticante AMO LO SPORT LEALE E PULITO.....è sempre quello che ho insegnato anche a mio figlio e che mi sembra abbia imparato molto bene.

    Poi è chiaro che sono contenta che la Juve abbia vinto lo scudetto .....credo che di tutti quelli che ho visto,questo sia il piu' bello ,il piu' sofferto....è lo scudetto dell'orgoglio!!!!

    Ciao Cri Cri vado di piatti :love_4:
    Ciao Amico Interista ... :love_4::love_4::love_4: sei mica arrabbiato vero???! :love_4:
    K
    Ciao Cri,io non ci capisco molto con le rose,ma se vuoi un parere autorevolissimo posta la foto su "parassiti"e se ti risponde Brandegeei sei a posto,è super e molto gentile....:D
    Ciao cri stavolta non mi sfuggi :D vedrai che spettacolo sarà il tuo prato con una bella cornice di rose e fiori vari :ciglione:
    puoi sempre informarti, io ne avevo a sufficienza delle camminate di una giornata, ora non le faccio più ma erano non male.
    Tu però parli di più impegnative immagino tipo ferrate?
    che belle immagini, ho visto la foto del passo Costalunga, ora chiamato passo Carezza, ogni anno trascorro una settimana o due al golf hotel multiproprietà poi ci muoviamo nei dintorni. Da alcuni anni invece passiamo 2-3 giorni in luoghi più lontani per finire al golf hotel. Non dubito che ti sia divertito, panorami luoghi armoniosi e accoglienti e liberi nella natura ma nello stesso gtempo non ci si sente mai abbandonati. Questo è il mio parere dopo anni che visito quei luoghi.
    Grazie :), ho gli occhi che mi si chiudono. vado sottocoperta che domani giornata piena , notte cri :eek:k07:
    vabbè io non sono per l'uso di sostanze chimiche quindi provo a mano , per facilitare l'asporto è meglio che bagno bene prima?
    ho letto che sei contro l'uso dei diserbanti meglio che le tolgo a mano? bello il tuo prato :ciglione:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto