• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
crireal
Reaction score
43

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ho sentito che il tuo amico ha deciso di rialzarsi e...con grinta...sono contenta per lui, tanti, tanti auguri
    Dai ,dai lo sapevo :froggie_r....vedrai che tutto si risolverà e in breve tutto diventerà un ricordo da cancellare.

    Sono felicissima per te e per il tuo amico.....coraggio Cri un abbraccio e un bacione....e non lasciare che la fede e la speranza ti abbandonino mai :love_4::love_4: ciao stellina.
    Mi dispiace per il tuo amico Cris ma vedrai che ce la farà.

    Ti sono per quanto posso vicina,un abbraccio :love_4:
    Si cade e ci si rialza, l'essenziale è poter rialzarsi e sembra che il tuo amico lo possa fare, sarà dura ma ha ancora un'altra possibilità di vita ...ed è tanto.
    Stategli vicino che oltre ai medici con le loro cure, sono molto importanti gli amici e i famigliari perchè lo fate sentire amato, che ci tenete a lui.
    ciao
    Ciao Cris, ho letto del tuo amico e che almeno ora è stazionario.
    Tanti auguri con la speranza che si riprenda.
    uando queste notizie quasi quotidiane le senti sui giornali si sentono lontane, spiace ma difficilmente toccano poi, succede che arrivano nei nostri affetti e sono devastanti. Si apisce quanto si è fragili.
    Una preghiera per il tuo amico e speriamo che i medici lo possano aiutare.
    sono d'accordo cris, la mia era una mezza battuta, elo dico con convinzione perchè io ho lavorato nell'amministrazione e come colleghi avevo siciliani, calabresi napoletani...terun ma lavoravano e tanto di cappello che per lavorare avevano abbandonato la loro regione e i loro affetti.
    ma và....qui si lavora sodo sai, si ride solo la sera al bar...se non ci sono gli scazzascatole
    Ciao cri :) si è lunga con la tosse le mie mostricce se la portano ancora dietro e gli sbalzi di temperatura tra le ore più calde del giorno e la sera non aiuta , riguardati che è arrivato il momento di mettersi in moto in giardino :eek:k07: buona serata :)
    grazie per avermi fatto ricordare quei bellissimi posti, ma non ho detto che mi piace pure tutta la vostra cucina, il vostro modo di vivere e di porvi, quando per lavoro mio marito era a Pistoia poi a Empoli, mi divertivo ad andare a fare la spesa per sentirvi parlare tra voi, sempre scherzosi e mai frettolosi e seri come i bresciani
    hai ragione, era Montone ma visto anche montefalco e Pienza pure ma mi era piaciuta di più quando andandoci mi si era presentata tutta in un colpo, stupenda sulla collinetta. Pienza è bella per essere la città ideale, per come è stata creata...e todi? Mi manca spoleto, e ovviamente alcuni paesini anche toscani, non abbiamo visto torrita di Siena. Spello è fantastica, nostro cugino ci aveva portato da un frate che crea i cartelloni con i fiori secchi dell'infiorata precedente per fare ogni anno un cartellone da mettere davanti alla sua chiesa. Capolavori con frasi inventate da lui molto belle... Forse Nocera non abbiamo visto, qualche volta mi dimentico diu alcuni posto e non so se li ho visti poi qualche luogo me li ricorda subito.
    Avete tradizioni
    se ti dico che ho trascorso la Pasqua a Umbertide da nostri cugini, due volte siamo stati li a vedere la via crucis a Gubbio e nella via crucis c'era un loro parente che cantava il Miserere...bellissimo.
    Gli altri paesi li abbisamo visitati tutti ed anche la sfilata di fortebraccio a Montefalco ...sbaglio?
    Vista pure Bevagna, non c'è un paesino che non sia incantevole.
    lo so...lo so che vivi quasi in paradiso...ahahha
    Tu non sai ancora che toscana e umbria sono le mie regioni preferite e conosco tutti i paesini e...non dico altro per non stufare ma di quelle regioni non c'è niente che non mi piaccia.
    Te l'ho chiesto perchè ieri sera a..."viaggio a" di paolo Brosio hanno fatto vedere quel monastero ed hanno raccontati i fatti strani accaduti alla madre Speranza. Lei aveva avuto l'ispirazione di doover fare degli scavi par avere un pozzo ma nessuna ditta aveva accettato perchè da ricerche in quel posto non c'era acqua. Era stato interpallato anche il papà di rosenfrau, la mia amica e lui aveva realmente assistito a quei fatti che potremmo definire miracolosi. Se non me l'avesse detto rosen non avrei creduto ma suo padre, poco religioso, fece il lavoro e non chiese nulla in denaro ma tenne sempre jun rosario in tasca.
    Sembra incredibile che al giorno d'oggi succedano fatti di quel genere. Volevo solo sapere se ne avevi sentito parlare.
    ciao cris, come stai...ancora convalescente?...
    domanda, conosci il monastero Amore Misericordioso di Collevalenza? Hai sentito parlare di madre Speranza?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto