• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
crireal
Reaction score
43

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • pensa che l'anno scorso ho dovuto usare degli antinfiammatori causa una tendinite....quasi due mesi di cura per non risolvere quasi nulla....sai con che cosa mi è passata ?! Usando una pomata con arnica di montagna e prendendo delle pastiglie di artiglio del diavolo che è un antinfiammatorio naturale.
    Speriamo davvero...sono pochi vent'anni per vedere la vita sfuggirti dalle mani!!!!

    Anch'io sempre rimedi naturali....i farmaci sono creati per farti ammalare altrimenti come farebbero a sopravvivere le case farmaceutiche.....

    Farmaci no grazie ...prima mi curo con la natura.....la chimica la uso solo se è l'ultima spiaggia.
    Ciao Cri...maledetta tosse,prendi del miele che ti fà bene.

    Andrea è ancora in coma farmacologico lo terranno ancora per 48 ore se l'ematoma che ha in testa non verrà assorbito dovranno operarlo.

    Speriamo che in queste 48 ore tutto si risolva.
    Grazie per la rep Cri...l'ho vista adesso :flower: grazie e buona giornata :love_4:
    A domani Cri,buonanotte e guarisci presto...da noi si usa bere un bel bicchiere di latte caldo con la grappa sotto coperta e domani sei come nuovo!

    Bacione:love_4:
    io sto per scappare a casetta, se sparisco lasciala pure sul mio profilo...e la vedo domani! :)
    no davvero, sempre stata brava io con la teNNNologia! :D
    se se, come no...innanzitutto non riuscite a fare TUTTO quello che facciamo noi, a stare attenti a TUTTO e - soprattutto - a fare più cose CONTEMPORANEAMENTE! :lol:
    ciao cricri!!!
    nooooo, povero!
    questo periodo è il peggiore di tutto l'anno, anche kermittino è a casa mezzo influenzato...quanto siete pesanti quando siete malati?? :D
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto