• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
steff
Reaction score
104

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Steff, spero che stiano bene! L'achimenes non è ancora spuntato ma le altre hanno tutte le foglioline su, compreso l'oxalis che sembrava quello più rovinato. Adesso metto un po' di foto delle prime fioriture che ho avuto. Un abbraccio. Teresa
    oki:) grazie infinite! doma ttina lo fo subito che ho un paio di posti adatti e freschi:) grazie davvero:) sei sempre gentilerrima:love_4:
    dici che manco ce provo adesso? troppo caldino neh?
    boh, proverò ad ottobre, se non vengono pasiensa:)
    mi son arrivati i semini ieri da alex:D
    se me li consservo i un cassetto fi ad ottobre mi resistono?
    grassie! io sto seminando di ogni:lol:
    ho seminato anche delle clem , ma dubito mi verranno mai sù:lol:
    hai un segreto da regalarmi sottobanco per le aquilegie? posso seminare adesso o è mellio aspetti settembre? bacio!:)
    ciao! :D ti sei ricordata di me! sono passati dei mesi da quando mi hai lasciato il mex! Io ho avuto varie vicessitudini familiari... ora si sta acquietando il tutto e sono tornata alla carica! :) grazie per esserti ricordata... anche se penso sia tardi per quei semi! sei stata molto gentile! ^^
    ma che scherziiiiiiiii????lo so lo so appiattisce molto il tono, scrivendo....tranquilla!!! comunque è vero che ce vò pazienza con me!!! :D
    quale delle tante se è quella in ferro è attaccata ad un attrezzo....cerchiamo di desiderare qualcosa de piu come dire inviabile :lol::lol::lol: te sei fuori....niente semine, me guardo un film! NOTTE!
    nonò è ancora quel di prima che ho posticipato per scaricarte....ma ora vado davero :lingua: cosi te ripigli un attimo....guarda se ti interessa qualcosa di tanto in tanto in un album che dovrò fare....che magari te mando anch'io qualcosa....ma me sa che hai i gusti troppo particolari -.-" bah vedremo....notte notte vado di te e poi a seminare :lol::lol::lol:
    meglio per te :D vado a farmi un te invece io valà....buonproseguimento e fammi sapere se c'è qualcosa che ti interessa che magari inizio a pareggiarmi coi debiti :eek:k07:
    tu pensa che le fai solo che un piacere...che se vede ridicola cosi pelata sopra e con il fogliame laggiù, ovvio che per riaverla cosi lunga passerà un bel po :( quello si....ancora glazie amor :love_4:
    ti avverto che ho 5 cagnolini però :ciglione: grazie SMACK! comunque taglia senza pietà vedrai come si riprende e nel contempo ti rifai un altro vaso....anch'io facevo sempre cosi!
    vacanze di che tipo?! e soprattutto CON QUALI SOLDI :lol::lol::lol: me ne basterebbe un ramettino, ma vorrei pagarti io le spedisiun almeno...che ormai dovrai aprire un mutuo con tutte le mie richieste di invio....
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto