• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
steff
Reaction score
104

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • io la devo ancora preparare! i piccoli son già a nanna :) vado anche io mi sà! grazie della compa!:love_4:
    ahahahah per cosi poco....sempre un piacere darla via! :ciglione: ....se meritata poi... :eek:k07:
    c'hai ragione te! e io ho la conferma de esse rinciglionita! è quello che hai detto!:) ( pilusmax, ecco come si cghiama il signore:) ), son curiosa di vedere come mi viene! e poi vollio vedere se le riesco a far partir da seme le clem che mi ha mandato letizia:)
    macchè nun lo trovo e nun me viene! na botta de rinciglionimento estremo! me venisse il nik spio nelle sue discussioni!:lol: come son messa, però petta, che è tra gli amici di kelly e spio da lei!:D
    il naso è pronto:lol: allergia già iniziata:lol:
    ho un sacco di semini da provare, quello che mi intriga di più è piantare quelli che mi ha regalato un signore di genova che me sfugge il nik, quello che chiamano coda di volpe, stasera son stracca e l'alzheimer galoppa!
    il terribilerrimo sta benissimo! finita una seduta di geografia da esaurimento nervozzo:lol: ma perchè devo rifà la quinta elementare per la terza volta?:lol: tu come stai?
    già primavera lì? qui oggi ha fatto un freddo becco:fifone2:
    ma infatti steff guarda che scherzavo... :eek:k07: che la verità stia nel mezzo non son sempre molto convinto....te l'assicuro ma di sicuro avrai le tue buone ragioni per pensarla come la pensi....se pensi che il mio punto di vista sia troppo alterato dall'interno, vabbè, è bello pensar con la propria testa e metter a confrointo diverse idee....ma non è il caso di questi topic che si continuano ad aprire! te l'assicuro! spero tu mi conosca un po e conosca chi sta scrivendo in quei topic...ad ogni modo nessun problema, anzi! Faccio già fatica a condividere le mie di posizioni di certo non lo chiedo agli altri...probabilmente ho una prospettiva distorta del disagio che arrechiamo al forum...ma io vedo solo pure polemiche giusto per far passar con piu gusto il tempo....
    vabbè buonproseguimento! io me ne andrò di film!
    dei tuoi ultimi interventi pubblici -.-" :lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua:
    scusa te ma che idee metti in testa alla gente. . . .sei matta :mazza: suvvia vero! per me tu ce l'hai con me... -.-" sei in combutta attentaattè :lingua:
    Vai tranquilla le mamme hanno una forza interiore straordinaria ..la loro energia offusca anche la luce del sole !!!
    grassie! menomale valà, che non ce la facevo più:) adesso devo riprendere peso e dormire ed è fatta! grazie davvero :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto