• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
steff
Reaction score
104

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao steff, la busta è arrivata....tutta aperta (che vandali!!!!)
    Però le piante stanno bene e le ho già interrate :)
    No sto bene più o meno....è che ho avuto una settimana lavorativa massacrante, un familiare che non sta molto bene ed io mi sono inchiodata con la schiena l'altra notte.... e sono rimasta bloccata a pancia in giù sul letto senza riuscire a girarmi....e mi scappava la pipì :cry:
    Per la busta non allarmarti, qua le poste sono equiparabili a quelle del quarto mondo; diamole ancora 2-3 giorni :)
    Ciao Steff, non è che non posso rispondere....ma con giornate piene come quelle della settimana appena trascorsa, succede spesso che mi dimentico un sacco di cose e sul forum ci sono veramente poco.
    La busta non è ancora arrivata, sono stata in posta anche ieri sera ma non è arrivata, magari lunedì :)
    non ne ho idea, son solo che da noi il rosmarino e la lavanda va tagliata a gs giuseppe e in effetti si infoltisce in maniera esagerata, ma non ho idea da dove nasca questa tradizione:)
    uhhhhhhhhhhhhhhhhhh, io ho una vollia di tintarella che manco hai un'idea! c'ho pronto il materassino da schiaffà in acqua così mi abbronzo senza farmi tormentare da mosche e zanze:D io non ho ancora seminato che la sera fa ancora freddo qui. . . domani come tradizione taglio di lavande e rosmarino
    tutto bene? buona serata! vo a farmi un bagno turco che mi son sfondata di lavori in giardino e me lo stramerito! metto anche l'olio del re! bacio!
    E' molto bella, ma io sono orientata verso piante da lasciar fuori l'inverno...diciamo piante rustiche :)
    No problem....non cerco piante di cactus perchè ne ho da vedere.
    Mandami l'indirizzo che appena posso spedisco :)
    Direi che è ora, però non mi ricordo cosa mi avevi chiesto...porta pazienza ma ho una memoria che fa pena :muro:
    io metto jean paul ciù che altrochè santi :lol::lol::lol:

    tu puoi sempre mettere una madonna :eek:k07:
    Accestirebbe solo in alto,meglio se tagli basso solo uno al massimo due,poi quando sono cresciuti questi,tagli quelli che non hai fatto!!!
    Potresti rinfoltirla solo un pò,cioè se x esempio ha 10 rami,ne poti solo 3/4,così s'infoltisce ma di meno!!
    Io non lo faccio,ma x giovane intendi da semina???Io sò che quando nascono e hanno un solo getto,viene troncato x averne di più,ma io le ho comprato l'anno scorso già grandine e accestite!!!
    Si quale???Te li dico entrambi,la mandevillea aspetto che faccia i getti e poi taglio solo il secco,mentre la dipladenia non la tocco...pensa che ho i vasi dell'anno scorso che stanno mettendo i bocciolini!!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto