• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
steff
Reaction score
104

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • a beh, con l'acqua che viene!:lol: vo a nanna che son in giro dalle sei della mattina e son distrutta! bacio!:D
    ma in serra, che qui da me si va a meno 15:) il bianco lo adoro! che colori hai? oh, guarda se ti piace qualcosa di mio nelli albumini. ho anche degli iris barbata profumaterrimi di zagarabianchi e viola<( dopo te li linko) che divido ad ottobre se ti interessano:)
    te dimmi in quale periodo te lo devo chiedere che io me lo segno:D grazie!!!!!!!!!!!!!!!!
    grassie cara( te scrivi da sola anche te eh, mica solo io:lol: buona giornata! vo a strappare erbacce!:love_4: )
    allora è vostra la Buriana che è arrivata quì da 2 ore ?? ti faranno uscire di testa ste semine Alex; io ho iniziato con le tropicali ..amarantus ,Rhodochiton ,e Agastaghe e poco altro .Non ho ancora spedito scusami ....credo che te le manderò gia radicate ,così ti tolgo il lusso di farle schiattare:fischio::love_4:
    tuoni fulmini e saette e un brodo ininterrotto oggi....adesso sembra essersi calmato ma ho di sicuro perso le semine con tutto sto freddo e umido.....molte devo ancora seminarle ma se continua cosi semino a settembre -.-" li com'è invece?!
    Giro un pò di garden e di mostre,poi ho un'amica che anche lei va a caccia di novità,specialmente in Germania!!!
    Grazieeee...a quanto pare si trovano anche in giro,a differenza di quello che mi hanno detto,se la ritrovo me ne compero delle altre.....e il resto rimane sottointeso!!!
    Aspetta a disperarti....te l'ho detto a fine emse vado ad una mostra,si sà mai che la becchi là.....e al massimo di restano sempre le talee!!!Buona serata anche a te!!!
    Purtroppo è andata male....domenica è passato uno che ha fatto man bassa,ne voleva 50 piante,in tutto erano 54 e le ha prese tutte!!!Ho cheisto se le riprendono ma mi hanno detto che erano talee prese in Germania l'autunno scorso e loro le hanno fatte crescere e poi vendute!!Però non disperiamoci a fine mese andrò ad una mostra.....e si sà mai che la trovi!!!ciaooooo
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto