• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
natabruja

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • :ciglione: perfortuna.... sono bravo a fare il pirla non ho bisogno di troppi copioni mi basta essere spontaneo e prima o poi una la combino....ASSICURATO....checcevuoifà mica si puo esser perfetti :eek:k07:
    si rideva di piu ai primi tempi...è dura con 30 post alle spalle cercar di tirar fuori sempre la risata....ma quando parte la vena a qualcuno (e presumo il gomito) io non riesco a resistere....rido qua sopra come da poche altre parti!
    Non sapevo che seguissi! ben felice! :eek:k07:
    Giardino ma in cima alle colline astigiane sud sud sud al raso del sole30 gradi fissi in estate!
    Pensa che sto provando solo ora le ortensie dopo avere creato barrierone di cespugli...ed anche così dubito di poterle allevare.
    Le hosta son veramente decorative .....varie come foliage (che bello potere usare questa parola per la prima volta!!!!).....leggiadre e pure fiorifere (alcune)...ma non faper me: consoliamoci con cardi e carciofi ahahahahha
    Credi che le hosta siano controindicate per necessità idriche ed di esposizione diverse?
    Helene...mannaggia...manca sul serio!!
    Teresa mia è periodo abbastanza disgraziato...i contrattempi di salute non ci hanno risparmiati...adesso è il turno del suocero convivente con un ictus fresco fresco di ieri l'altro...io pure non mi sento tanto bene ahahahahha....non vedo l'ora di respirare perchè l'aria si fa pesantuccia.
    Per rallegrarmi mi son acquistata queste bellezze di cui ricordavo di avere letto proprio da te...almeno per Andrè!
    Per Astronomia...cosa potrei abbinarle visto che la posizionerei in un vaso? Meglio foglie che fiori?
    Teresa...ho nuovi acquisti messi in terra oggi!
    Le mie prime Meilland ...Astronomia ed Andrè le Notre
    E poi Zhephirine Druhine (come si scriva mamma mia) una coprisuolo per un postaccio ingrato e poi....Genertal Schablikine!!!!
    Ciao Teresa...un saluto e scappo...non ho visto se sei intervenuta di recente o se sei lontana...comunque sia un caldo abbraccio
    Mi sono resa conto che non eri fra i miei "amici".....follia non averti!!!
    :)
    ....bene dai sono contenta che non sia stata un'ecatombe...io questo week end inizierò a rendermi conto di cosa è successo veramente...fra l'altro molto piante hanno i rami spezzati....siiigh!
    Questa primavera siamo stati invitati ad un mucchio di nozze......ehm...sinceramente ne farei molto volenteri a meno ma ad alcune non possiamo proprio mancare...fra cui quelle del fratello del mio ragazzo.........spero non coincidano con Masino!!!
    ....Nataaaa! Come va?? Il tuo meraviglioso terrazzo in questa conclusione di inverno gelida come è andato???
    In Piemonte abbiamo raggiunto -21 gradi sotto lo zero....ho il terrore di scoprire che le Rose Tea messe a dimora nell'inverno 2010 siano spacciate........apparentemente sembravano malconce ma ancora vitali.....però è ancora troppo presto per dirlo....
    Accidenti l'ondata di freddo siberiana proprio non ci voleva...a gennaio avevo fatto dei nuovi impianti...anche piante un pò delicate tipo la clematis Armandiiii...uff!
    E' ancora tutto strapieno di neve....siiiigh siiigh!
    A Savona invece tutto nella norma......il freddo è arrivato anche qui ma non avendo toccato tali tragiche temperature le uniche che hanno patito sono state le estivissime tipo la Dipladenia e il plumbago.......il gelsomino invece è o.k. come se non fosse successo nulla!!!
    Bacioniiii!!
    :ciglione::ciglione::ciglione: grazie mille...è importante per me un tuo parere èh :D vedremo bene....tra un paio di settimane aggiornerò il topic che c'è rosasiu che vuol prender spunto :D

    Penso che ci sarà da ridere a fare quelli davanti....comincerei anche con calma quest'estate ma il problema è che ho già le PdR in vaso a casa e non vorrei crescessero troppo di radici li dentro che poi fare un buco cosi grande sul cemento argilloso che mi ritrovo rischio di diventare matto....potrebbe forse venire una cosa carina davanti....devo ancora trovar la 4^ rosa che la nahema non l'ha spodestata ancora nessuno :D
    ahahahahh fatalità prima per scrivere a teddy m'è cascato l'occhio sui tuoi sassi appesi....na CCenia :lol::lol::lol: anch'io sono un po tagliuzzato ma quando vedi certi risultati poi te passa er male...tranne nel mio caso che è venuta un po na schifezza ma vabbè....vediamolo fiorito e poi reinterverremo....devo ancora spedirti i semini....perdono ma tra freddo gelo influ e tutto il resto sto un po indietro....i pacchettini son gia pronti devo solo che spedire :D

    poi tagliando un po troppo la palays royal dall'altra parte dell'arco ho tentato delle talee di fortuna....partissero sarei anche contento anche se tutti le snobbano perchè son brutte dicono....io devo ancora vedere un fiore che l'ho presa la scorsa primavera gia sfiorita....vedremo dai....simile a PdR mi pare però :confuso: te cheddici è brutta?! :(
    bravissimaaaa :hands13: :hands13:, tra l'altro vedo che hai anche tu uno bello spazio da giustificare agli occhi degli ospiti che vengono a trovarti... ma chi se ne importa, è davvero straordinarioooooo!!!:love:
    ciao Nat, ho visto da Teddy i lavori in corso.......sono certa che avrai un risultato favoloso questa primavera....nell'attesa un giacinto raso terra:love_4:

    Ciao Nata! le mie peonie sono ancora dormienti... però ho scavato per controllare e il bulbo ha già un getto che punta verso l'alto!!! ciao ciao
    sono curiosissimo... fammi vedere :hands13:
    anch'io oggi ho guardato la mia Gertrude Jekyll ed ho provato a piegare i suoi rami per vedere se fosse possibile... ma sono ancora troppo corti :martello:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto