• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
natabruja

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ma ciao!!!!!!!!! Confessa che sei stanca ma soddisfatta :D. Che liberazione togliere il TNT e pulire tutto. E' come buttarsi alle spalle tutta la tristezza dell'inverno!!!!!!! Anche a me aspettano N rose (con N>>0 :crazy:) da potare.... e purtroppo la neve ha fatto tantissimi danni :cry:...... meno male che le rose sono piante robuste . Mi dispiace per la tua Diamond frost era bellissima. Beh, se ti avanza sempre una piantina nei tuoi progetti/sogni ad occhi aperti chiedi consiglio a Sara e Marco : loro sono riusciti a fare stare ancora più di 20 nuove rose nel loro giardino: non so come :crazy:....... ma devono avere un segreto :slow:.
    Spero che Vic domani mi risponda.... lo spero per LUI :mazza:
    Sono molto contenta se ti sono piaciuti ..... behhhh fra un po' si ricomincia ..... se vorrai passare a guardare qualche nuova fioritura ...........:hehe::flower:
    press'a poco anch'io ho fatto come te, preparavo ma se il ritardo era per comodi loro si dovevano arrangiare ...ma si deve fare così, non siamo al servizio di nessuno, ed ognuno deve imparare i propri dovere. Inoltre, mio marito per lavoro rimaneva fuori casa per più giorni e quando potevo andavo da lui lasciando il frigo/freezer pieni di alimenti pronti. Si sono cos+ arrangiati ad essere indipendenti...cosa che gli ha servito poi una volta sposati.
    Ciao! Qui tutto bene, stamattina ho quasi finito con le potature delle rose ed ho concluso la pulizia generale del giardino: erbacee rase a zero, spazzato e riordinato il tutto!
    ciao Nat, piccolo accenno di primavera...scoperto per caso stamattina .....
    ora ti lascio che non ho ancora ripassato la lezione per vivere d'amore, devo preparare la cena ...ciao
    camb ia il fattore ma il risultato è lo stesso. I miei però sono già sposati, uno nel 2010 e l'altro l'anno dopo, ora stiamo ripassando le lezioni per tornare giovani, sai qualcosa si dimentica:lol:
    Essì, quando si è giovani è bello ma il bello di questa età è che ci sentiamo giov ani ma siamo anche libere di dire o fare quello che vogliamo, quanti magoni alla loro età...e non sto facendo come quella volpe :lol:
    Decisamente più pigro di me :lol:... pensa che settimana prossima, nel pieno delle spedizioni se ne va in ferie!!! ma pensa te :crazy: Un abbraccio :love_4:
    :(Vero carissima, speriamo che belpa ci faccia sapere come sta adesso il bambino o ragazzo (non so quanti anni ha:(
    Bella la candela che hai messo, io cerco ma trovo sempre le solite:(
    Buon pomeriggio:love_4:
    Io dovrei eliminare il secco dal Pennisetum :rolleyes:
    Probabilmente a primavera prenderà Knautia macedonica, Centranthus, Erigeron ed Eryngium per il balcone; per il giardino, Brunnera, Lamium, Geranium, Thalictrum, Vinca, Epimedium..

    Guarda, io ti posso dire questo: negli ultimi mesi in giardino ho più tolto che messo: levata un'orrenda panchina in plastica, levato un pesco da fiore che agonizzava lì da quando facevo le elementari, potati ferocemente un rincospermo, i Chaenomeles, una vecchia forsizia, una rosa canina che convive con una vecchia HT da prima che nascessi, levati dei sassi sotterranei imprevisti, tolta l'erba vicino alle rose e i Geranium spontanei vicino a un muro, tolto, tolto, tolto!
    E ti dirò che adesso sembra di respirare meglio..posso visualizzare tutto con una maggiore razionalità e tranquillità :)
    Non aver paura di cambiare le carte in tavola! Comincia da una sola cosa, e il resto verrà da se: a me è successo così..
    Mrs Oakley Fisher sul balcone non sembra così scalpitante di ripartire (ma è stata in fiore fino a metà gennaio!)

    Ok, ci stavo facendo un pensierino: dopo il trasloco di Teasing Georgia mi è rimasto un vaso vuoto, all'angolo del balcone, quindi in posizione molto visibile, e volevo scegliere una graminacea o una perenne alta da metterci :)

    Sai già cosa comprare a Masino? Io ho già tutta una serie di progetti in mente per il nuovo anno..:D
    Devo cominciare a pensarci, ora che me lo dici :)
    Posso solo sul balcone, però, il giardino è ancora innevato e le rose sono ben lontane dal risvegliarsi :D

    Avevi comprato la Muhlenbergia capillaris a Masino, giusto? Mi diresti come si è comportata finora? Ci sto facendo qualche pensierino :ciglione:
    Brava! A quei tempi abbiamo saputo impalmare con forza...e ancora non molliamo, vero?
    Buona serata!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto