Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Cyn 59
Esperta Sez. Giardini d'acqua· 111 · Scrive da Bologna
ihihih va bene cyn...è che ieri sera quando ho letto il tuo messaggio avevo appena ricevuto una notiziaccia e mi stavo riprendendo!
di solito son sempre positiva e battagliera, ma questo inizio di anno non è dei migliori! :/
buonissima giornata!!! :love_4: :flower:
La cosa mi sconfinfera e quindi accetto volentieri, visto che ho avuto la possibilità di conoscere la tua verve ironica (vedi post del sub)
Per il laghetto, ci penserò, forse un domani potrei anche provarci, ma attualmente il mio balcone non consente altri esperimenti.
Ciao ciao
anche piccolo :ciglione: spero che almeno quelli durino e allora dai ce sentiremo per marzo ma magari te tengo aggiornata sui miei piccoli nel frattempo ok?! grazie
nonò stan buttando fuori foglie perchè li ho messi davanti alla finestra al sole e nella stanza con la stufa che se si addormentano non si svegliano piu che li ho piantati in un periodo sbagliato -.-" faccio gli esperimenti che sto a far crescere na colonia de hibiscus piantati a novembre che sembran na foresta :ciglione: per me mi muore tutto semai conosci qualcuno che mi puo fare un buon prezzo per dei semi di qualche acquatica?! che le ninfee me le han spacciate per colorate e son tutte bianche -.-" e i nelumbi li vedo messi lilì che non sanno se abbandonarmi che cercan di resistere perchè je faccio pena son un disastro -.-"""""""""""""""
e secondo te me scampano. . .e se me muoiono?!?!?! son in ansia che è 3 anni che me muoiono sempre e non so poerchè e maanco uno fiorito ne ho visto. . . cat:
ciao ti chiedo un parere. . .ti ricordi i nelumbi di novembre...ebbene 3 si son salvati forse di cui uno in particolare ha un bell'apparato radicale. . .pensavo di metterli in terra cosi da farli sviluppare bene... tu che ne pensi ?!