• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
D
Reaction score
41

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao Diletta ,avevo capito che facevi una foto..oppure se non ce l'hai puoi recuperarla in rete ?
    Ciao e grazie della precisazione......ma tanto hai tempo di cambiare nome fino a questa primavera,quando inizieranno le mostre.....poi se la vedo la prendo!!!!
    T'assicuro che un pò tra fiere e mostre che vado,le ho viste ma di solito hanno fiori enormi,così piccoli non li ho mai visti!!!Anche questa fiorisce una volta sola in primavera???
    Nooooo ferma non devi potarli,quelli al massimo accorci qualche ramo che si è allungato troppo!!!Però devo chiederti cos'è quella pianta rampicante con i fiorellini viola doppi,forse una clematis???Mi paice troppo!!!
    ma figuratiiii....fa sempre piacere sentire altre esperienze...comunque credo addirittura sia dannoso tenerla al caldo....però per sicurezza aspetta elle61, che è l'esperta!
    Ciaooo di che tipo stai parlando??I miei fuori sono tagliati e perciò impossibile che fioriscano e di altri,al momento,non ne ho!!!
    :) ciao Diletta grazie:love_4::flower:

    Buon anno anche a te e alla tua famiglia:love_4:
    Oh Diletta, non conoscevo la tua storia...sai che l'ho scelto così a caso? Secondo me è stato il tuo carissimo Duca che ha voluto farti una sorpresa e ha usato me come messaggera, io ci credo a queste cose, sai? Sono sicura che lui ti guarda dal cielo e ti protegge e un giorno, il più tardi possibile, lo rincontrerai!!! Grazie per gli auguri anche da parte della peste nana!!! :love_4:
    Buion anno Diletta e te e famiglia un bacione grande alla piccina!!! Che complimento esagerato...grazie :ros::ros::ros:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto