• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
mazinga

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• tanti auguri maz e anche alla piccolina!!! hai visto che delirio il natale per loro?
    tutto luci colori e canzoni....
    Ri BUON ANNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ciao scusa il ritardo, ma ho passato le feste all'estero( Lisbona).
    ti ricambio gli auguri, aggiungendo quelli di un buon 2012!!
    caltha nella vasca con foglioline nuove!!!!!!!!!!!!! per fortuna il ghiaccio si scioglie e non devo forarlo per far respirare i pesioli.... quindi per ora tutto tranquillo!!!!

Ciao, ho visto ora che mi avevi scritto per i mastelli, non sono andato a vedere, pensavo di fare un giro in primavera. Effettivamente è una buona idea vedere per l'edilizia, oppure avevo letto da qualche parte di usare quelli enologici, ma quelli saprei ancora meno dove vedere, magari con l'arrivo delle belle giornate ci perderò un po di tempo.
    Ciao e tanti auguri di buon anno.
    :Dio sono in fase meditativa su come "aggiustare" la zona umida....:confuso: le tartarughe sporcano molto il laghetto e devo studiare un mega filtro collegato alla vasca che passi attraverso ad un contenitore intermedio da poter pulire agevolmente.... è vero che le piante ossigenano ma se c'è una quantità di acqua limitata con le tarte mi muore tutto soprattutto col caldo....

quindi attendo con impazienza che arrivi marzo o giù di lì.... :lingua:blocco la mia metà (che è dolce ora perchè ancora ignaro...!!!!) e via di Bob a scavare più in profondità:tupitupi: (il laghetto è troppo alto!!)..... poi da cosa nasce cosa.... a tempo debito romperò le scatole a tutti:martello2!!!!:lol::lol::lol:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto