• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
mazinga

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Nessun problema Mazi,ieri sera l'errore 404 ha buttato fluori anche me!
    Speriamo in una serata migliore!ciao!!
    accipicchia, li hanno portati a piedi? li ho spediti giovedì!?!
    mi dispiace, non c'era un granchè... non so se collezioni anche quelli stampati dalla posta, che hanno tutti valori e partenze diverse...
    un saluto!!
    La tenevo in bagno, non so se hai letto nella discussione che ho messo, e forse era per questo che soffriva lo sbalzo di temperatura, cioè ogni volta che faccevo il bagno accendendo i caloriferi lei si beccava una botta di calore mentre per il resto stava al fresco, visto che il bagno è esposto al nord. Adesso l'ho spostata nel mio studio, visto che là non ci sto quasi mai e quindi il freddo impera e spero che si riprenda. grazie per i gatti, sì sono tutti soffici e coccoloni. Tu non hai animali?
    Stavo scartabellando i mess personali ed ho ritrovato il tuo ... hai ragione bisogna ben ogni tanto farsi sentire ....

    CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    La butto lì ......... per me Thej ha messo a mollo i calzini puzzolenti del marito, e poi, ci ha buttato in mezzo 2 semi di Loto, così partono concimati .........:lol::lol::lol:
    Ma sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    non vedo l'ora di vedere le fotooooooo
    se ti dico: "2 di 4 a mollo!!!!" .....indovina???

    ciao, tutto ok, capisco forse hai pensato che ci conoscessimo, ma ho messo la mia foto nel profilo puoi controllare se la mia faccia ti è nota, guarda un pò, ma non credo di conoscerti sinceramente. Certo il tuo viso di robot mi è noto, ma non so chi ci sta sotto :p
    ciao, ti rispondo qua perchè non so posso già mandare messaggi privati. Ho chiesto la tua amicizia per nessun motivo particolare, la sto chiedendo un pò a tutti quelli che vedo nelle varie discussioni che mi interessano. Niente di personale quindi. Se non ti va non fa nulla :)
    La limoncina anni fa l'avevo regalata a mia mamma perchè le piaceva molto ma il vicino...carattere impossibile gliel'ha sradicata e buttata...cattiveria gratuita. Non è una pianta appariscente ma chi le passa vicino non può fare a meno di toccarla per rubare il suo profumo.
    Ciao, buon lunedì
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto