• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
mazinga

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Grazie mazzzzzz
    oggi trovo il tempo per guardarmi i filmati ...... non ci sono ancora riuscita .... :astonished::muro:
    ciao mazinga,grazie sui consigli di come usare il forum,sono negato per la tecnologia quindi ogni suggerimento è sempre ben accetto :) ti metto il link del sito sui peperoncini dove partecipo maggiormente e faccio parte dello staff.
    leo
    http://www.peperonciniamoci.it/forum
    si .. anche i miei ..... per ora, non danno segni di vita ..... spero che stiano solo dormendo ....... non vedo l'ora che arrivi il momento di risvegliarli ...
    E' un inverno stranissimo .... non piove mai e nel pomeriggio si stà benissimo fuori .... non mi meraviglierei se alcune gemme cominciassero ad ingrossare ... La notte però qui da me siamo sui -6°
    ok, quello è già una divisione, era attaccato per quel coso + doppio vicino le radici, giusto.
    Ehhh no, Mazy, io non ho nessuna idea riguardo a laghetti vari, per realizzarne uno (avendo un giardino di 350mq) dovrei togliere tutti i miei agrumi, l'albicocco e il susino, per non parlare della palma che per ora resiste al punteruolo rosso (ma qui intorno è una strage....). Capisci che è un po' complicato..... Buona giornata|:Saluto:
    Uhe andre',hai ragione sono sparito,ma non vi ho dimenticato....Sono cambiate tante cose in questo periodo che poi col tempo ti diro'...qui da me le acquatiche per il momento tacciono....spero di andare a caccia presto....per quanto riguarda i tuoi progetti...appena l'ho visto ho pensato ai cerchi nel grano....e mi chiedevo perchè non provi a prendere spunto da uno di essi per il disegno del tuo progetto?
    Grazie mazy, la nostra amica Cyn fa proseliti a tutto spiano.....è troppo simpatica:lol:. Ti auguro una buona serata:Saluto:
    ahahahahah.... fai come i pinguini di mr. popper !!!!??? me li spedisci :D
    mmm mi raccomando non più di 10!!!
    non ti nego che mi piacerebbe vedere i pinguini gironzolare nel mio giardino.... ma non credo li vedrò mai qui ihihihihihi
    noooo qui neve purtroppo non ne arriva (solo sulle montagne)
    e nemmeno ghiaccia l'acqua... quindi il paesaggio è rimasto uguale, solo il giacinto d'acqua ho messo al riparo....
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto