• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
delfino 2

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao delfino ti auguro un Buon Natale :)
    Ciao Delfino, ti consiglio di ridimensionare la firma in quanto se la vedessa la Wonder Moderatrice Suprema sarebbero guai :D :lol:

    Colgo l'occasione per augurarti un sereno Natale e un felice (speriamo lo sia veramente) anno nuovo! :)
    sveglia alle 9 per lavoro. . .son rincoglionito che non hai idea :lol: ma vabbè riposerò nel WE! :D buonagiornata!
    Ahahaah, vedi l'aspetto positivo: il conto corrente in rosso tutelerà da eventuali prelievi una tantum forzosi del Governo .....TreMonti li succhiavia, Monti forse avrà la cortesia di rapinarli ...forse dovremmo passare ad un Mari o addirittura Oceani affinchè ci vengano versati "din dini" aggratis invece che espropriati !
    Certo che hai avbuto una bella emorragia di liquidi, non mi far pensare !
    Avreo voluto lamentarmi per il mal di testa ma letto il tuo messaggio mi è persin passato eheheheh.
    Tutto sommato bene, famiglia in salute, oggi lavoro, stiamo programmando per le feste qualcosa di bello...ideee poche.
    Ciao,
    scusa, i semi li ho spediti tutti alla BdS, non ho foto da mandarti.
    Però posso dirti che si tratta di un semino scuro allungato con una specie di cosa piumosa attaccata (il seme è quello nero).
    Io ti racconto che ogni tanto ti penso ed aspetto che torni allegra e spensierata.
    Che sono una vecchia ciabatta ma finchè dura me la faccio andare bene...
    Quando tornerò giovane avrò modo di rimpiangere tutta questa tranquilla routine.
    Però...mica ho tanto compreso mumble mumble..ma orse sì
    Un bacio
    La casa l'hai sistemata?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto