Woooow sono troppo contento per quel che mi dici : ed anche curioso
........... se hai fatto qualche foto mi piacerebbe tanto vedere la Little White Pet in fiore : è una rosa che adoro
.
Anche la Charles con le Eugenie è un colpo da maestro... mi sa che te lo copio :hands13:
Buona serata :Saluto:
. Anche la Charles con le Eugenie è un colpo da maestro... mi sa che te lo copio :hands13:
Buona serata :Saluto:
Da una parte l'atmosfera che crea mi affascina, ma dopo un po'...che palle!!! Tornando al discorso degli spazi comuni pensa che i miei vicini tutte le primavere diserbano tutta la corte, che in parte è di mia proprieta', perche' l'erba gli urta l'occhio andando a spruzzare anche vicino alle mie rose :burningma che chiaramente vengono colpite. Per fortuna sono piante resistenti e si riprendono sempre. Questo per dire che se hai intenzione di procedere nel tuo progetto con le catenarie magari non risultera' perfetto come se ci fossi solo tu a curare le piante ma varrebbe la pena lo stesso di abbellire quello spazio vuoto
menomale valà che qui son previste giornate di diluvio universale da venerdì. oggi ho preparato le buche e ho mescolato la terra argillosissima con la sabbia, domattina le metterò a dimora. ti dirò che anche se virano su una tonalità più tenue non mi dispiace, la cosa che me l'ha fatta preferire è la promessa del profumo