• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
lore.l
Reaction score
1.988

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

• eccerto cheppuoi :D

ricambio èh :eek:k07: non son molto sul forum che son in cerca di gufi in giro per il mondo :ciglione: dupalle :D:D:D
    si li ho visti tutti e tre,
    comunque hai un sacco di belle spine, spinette foglie e colori :Saluto:
    Brava Lore, chissà quanto apprezza il tuo papà l'impegno, la cura e i risultati che gli offri costantemente...io lo faccio ma con le ciotole e piantine vive, non riuscirei mai a creare composizioni simili, anche se tenterò, a modo mio, di imitarti!
    Buona domenica!
    ciao lore,
    guardavo il tuo photoalbum, volevo lasciare dei commenti, ma uffa con l'inglese che non comprendo ho lasciato perdere :(
    ciao lore! c'è di buono che la campire fiorisce sia in ombra che al sole, dà soddisfazione. si moltiplica velocemente anche da talea fogliare, se vuoi 'allargarla', e ogni pezzetto che stacchi, anche fiorito, attecchisce senza problemi. le basta la serra fredda, e l'avrai fiorita fino a primavera. la mia ha circa 2 anni, e se non l'avessi spedita a destra e a manca mi avrebbe invaso casa! buona serata, un caro saluto
    Ciao!!! Stamattina è arrivato il piccolo!!! Bellissimo, grazie. Lo interro e basta, vista la stagione? Tu come hai fatto? ovviamente questo inverno lo terrò al calduccio... Fammi sapere se hai consigli particolari
    Grazie, ora però devo scappare, vedrò di sistemarle più tardi, appena ho tempo :storto:
    Ciao Loredana, io quelle foto non le vedo e non riesco neanche a recuperarle dal tuo messaggio, non potresti inserirle di nuovo, magari su tinypic, oppure mandarmele via mail e le inserisco io? grazie :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto