• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
GORLA
Reaction score
1.252

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• Ma certo che mi va ! D'altra parte non si vive solo di synsepalum dulcificum e di syzygium jambolanum !!! Ogni tanto ci vuole anche un po' di Pizzatum napoletanensis
    ma dije de farme un colpo de telefono a sto assassino de bonsai!:lol: come tenere una tigre in uno sgabuzzino e pretender che sia felice!
    quando l'hai visto dimmelo che te lo cancello che non son capace de ridimensionarla al volo
    mamma mia oh! ma un personal giardiniere je costava de meno:eek: pensa che io ho un bonsai di ginseng gigante( so che fa ridere, se capisco come non farti il paginone qua poi te lo posto) e di inverno per farlo sopravvivere senza perdere le foglielo metto al freddo, sei gradi, lo bagno una volta al mese e ha una bella esposizione a est schermata dalle tende. basterebbero un paio di lampade che non scaldino tipo led, levargli qualsiasi umidità de sotto, bagnarlo de meno, senza ventilar nulla che la corrente la odia, e abbassare la temperatura in modo che non sia a più di diciotto gradi:D
    fai come ho fatto io col canarino di mia zia: l'ho sostituito:D solo che questo canta e quello de prima no e lei si è convinta che gli ho insegnato a cantà io( che notoriamente sò stonata come na campana:lol:)
    Grazie mia cara, un bel inizio di giornata ! Non so se hai sentito Angelo ma entro una quindicina di giorni calera' da queste parti e ti verremo a trovare. Un bacione, ciao
    E' una chiacchiera patologica, vedrai che quando riusciremo a venirti a trovare ci dovrai cacciare prima di farti venire il voltastomaco !!!
    Sai che non ricordo piu' che piante ti ho portato ? Ce n'e' qualcuna che ti da un po' di soddisfazione ? Armati di macchina fatografica e facci un bel reportage...appena hai tempo s'intende ! Ho un po' di semi di goumi, prova a vedere in internet se ti puo' interessare oltre naturalmente al quintale di semi dei guava fragola che ha prodotto la mia pianta. Mi fai sapere ?
    A molto presto, ciao
    Sergio
    Ciao Gorla, scusa l'intrusione ma non ho potuto fare a meno di notare i tuoi tatuaggi sul profilo di Alfa...bellissimi!! :Saluto:
    Buongiorno!!!!:) giurin giuretto che nn ho capito se era ironico il che schifo (che ci sta:lol:) oppure siete una famiglia di tatuati!!!:lol::lol::lol:
    :Saluto:
    beh direi che è stato onestissimo e corretto.
    anche a me capita che con alcuni venditori mi spdiscano il materiale prima di aver ricevuto il pagamento.
    è indice di onestà e serietà da ambo le aprti.
    che prodotti hai acquistato?
    prodotti intendi piante o altro?
    il meriggioli lo conosco, ha piante ottime però i prezzi un pò altini, sai deve autofinanziarsi.
    però è serio e preparato, forse un pò acerbo come lavorazioni, ma per il resto ottima persona.
    cosa devi acquistare che gli do un'okkiata e, se vuoi, posso chiedrgli qualcosa.

ciaoooo
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto