Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma certo che mi va ! D'altra parte non si vive solo di synsepalum dulcificum e di syzygium jambolanum !!! Ogni tanto ci vuole anche un po' di Pizzatum napoletanensis
mamma mia oh! ma un personal giardiniere je costava de meno pensa che io ho un bonsai di ginseng gigante( so che fa ridere, se capisco come non farti il paginone qua poi te lo posto) e di inverno per farlo sopravvivere senza perdere le foglielo metto al freddo, sei gradi, lo bagno una volta al mese e ha una bella esposizione a est schermata dalle tende. basterebbero un paio di lampade che non scaldino tipo led, levargli qualsiasi umidità de sotto, bagnarlo de meno, senza ventilar nulla che la corrente la odia, e abbassare la temperatura in modo che non sia a più di diciotto gradi
fai come ho fatto io col canarino di mia zia: l'ho sostituito solo che questo canta e quello de prima no e lei si è convinta che gli ho insegnato a cantà io( che notoriamente sò stonata come na campana)
Grazie mia cara, un bel inizio di giornata ! Non so se hai sentito Angelo ma entro una quindicina di giorni calera' da queste parti e ti verremo a trovare. Un bacione, ciao
E' una chiacchiera patologica, vedrai che quando riusciremo a venirti a trovare ci dovrai cacciare prima di farti venire il voltastomaco !!!
Sai che non ricordo piu' che piante ti ho portato ? Ce n'e' qualcuna che ti da un po' di soddisfazione ? Armati di macchina fatografica e facci un bel reportage...appena hai tempo s'intende ! Ho un po' di semi di goumi, prova a vedere in internet se ti puo' interessare oltre naturalmente al quintale di semi dei guava fragola che ha prodotto la mia pianta. Mi fai sapere ?
A molto presto, ciao
Sergio
beh direi che è stato onestissimo e corretto.
anche a me capita che con alcuni venditori mi spdiscano il materiale prima di aver ricevuto il pagamento.
è indice di onestà e serietà da ambo le aprti.
che prodotti hai acquistato?
prodotti intendi piante o altro?
il meriggioli lo conosco, ha piante ottime però i prezzi un pò altini, sai deve autofinanziarsi.
però è serio e preparato, forse un pò acerbo come lavorazioni, ma per il resto ottima persona.
cosa devi acquistare che gli do un'okkiata e, se vuoi, posso chiedrgli qualcosa.