• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
LucaXY
Reaction score
51

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao! Grazie per la richiesta d'amicizia e scusa il ritardo nell'accettarla. Periodo moooolto incasinato con poco tempo da dedicare alle passionacce!
    buona serata!
    paola
    Sì, certo...è proprio per quello!!! :)

    Io, però, la pelle secca non la ricordo mica :fifone2: anzi mi pare di ricordare che fosse tutto normale, da quel punto di vista, nin zo :confuso:

    Passa una buona serata, Luca! :love_4:
    Come? Mi "volava" via la gamba! :inc: :lol:
    Ed era piiiiiiiiiccolissssssssima!!! :eek: ahahahh!!!

    Sensazione alquanto strana, a cui ero stata preparata da mia sorella, che aveva avuto una frattura simile anni prima.

    La fatica + grande era stata, ricordo, fare le scale (abitavo al 3° piano)...il fatto di piegarla bene sai, faceva male...e poi c'è cmq la paura, ecco...di sentirne...che fa il resto.

    Ma il mio caso è diverso, Luca, perché mi tolsero il gesso un po' in anticipo...quindi poi "doccia" (o docciatura) e benda elastica dopo, bella stretta, sennò non camminavo :inc:

    E massaggi, fisioterapia etc...al mare poi ne approfittai parecchio, correndo dappertutto, la caviglia non era mica pronta e mi cedeva, insomma...col braccio 'sti problemi non li avrai, ecco...primo per la posizione diversissima...e poi perché ti stanno curando bene, passo dopo passo.

    Ergo...tranquillo! :hehe: :love_4:
    L'avrei voluta anch'io una prof smemorina :lingua:

    X il gesso...certo, ricordo all'epoca marò...non vedevo l'ora di liberarmene!
    Ti sentirai come nuovo! :D :tupitupi:
    Domattina, stessa levataccia :crazy: e venerdì pomeriggio.
    Divertita io...è una parola grossa :ros:
    diciamo che l'ho fatto giocare e portato a fare un giretto, e poi il pranzo etc...ovviamente mi piace stare coi bimbi, sì... certo però che ti fanno spendere un sacco di energie!
    Il lato bello è...che sono tutte energie positive, ecco...in quel senso mi fa bene :)


    Per l'interrogazione...un po' mi spiace, ho capito che hai studiato, giusto?
    E almeno ti saresti tolto 'sto pensiero!
    Vabbè...e il gesso corto nuovo come va? :hehe:
    Ciao Luca!!! :)

    Perché "D-day"? D sta per?...marò sarò che ho dormito poco ma non ci arrivo :muro:

    Prontissima! Sveglia alle 5,30 :crazy: e son tornata 5 minuti fa!
    Bello sentirsi dire "Io mi diverto tanto con te" :love:

    In realtà non gli faccio mica fare chissà cosa, però si trova bene e questo è l'importante :tupitupi:
    Oggi voleva venire a casa mia ahhah...perché mi aveva già promesso di aiutarmi con le piantine! :lol:
    Non è dolce? (pure vivace eh...ma riesco a tenerlo a bada, per fortuna!)
    L'interrogazione com'è andata, lunedì? Fai sapere? Grazie! :)
    Il mio polso ha l'osso più sporgente dell'altro, per via della leggera angolazione rimasta e non può tornare normale...:(
    Durante uno dei controlli, c'era una signora della mia età con tutt'e due i polsi rotti, era caduta nel fosso con la bicicletta...poverina... :(
    Sì, avevo già visto il topic, proprio da lì ho appreso la notizia sconvolgente :(

    Ciao Luchino, buona scuola e...buon tutto :love_4:
    Catorcino? Sì, dato che è caduto tipo 2000 volte e quindi è un po' malconcio :inc:
    Però, nonostante tutto, funziona ancora bene e non ha mai avuto bisogno di alcun restauro (marò...ho sempre l'impressione che dicendo che una cosa funziona...poi ceda all'improvviso :fifone2: Tocco ferro :D)

    E' un Samsunghino :lingua: che adoro, semplice come solo Samsung sa fare.
    Un paio di mesi fa ne ho trovato uno identico da Media World...costava pochissimo ed era pure rosa (il mio argento) carinissimo, potevo mica prenderlo? No...e perché allora non mi chiamerei Sevi e sarei furba invece che gnucca! :muro:
    Ciao Luca sono di corsa perché sto rinvasando le piante comprate a Masino. Abbi fede metterò presto le foto.:love_4:
    Sì, certo...son pronta.
    Ora sto piangendo, però...perché non sapevo di Sic...e la notizia mi ha davvero sconvolta :astonished:

    Non è che serva a molto scriverne su un forum, vero?
    ma si condivide un sentimento, e questo forse aiuta a superarlo, in qualche strano modo, non so :astonished:

    P.S sì, scusami, non ho pensato al gesso e a quanto può limitarti in effetti, nei movimenti.
    Pensavo a un cinema, ecco...o alla classica uscita con gli amici, io andavo a ballare con la gamba ingessata, e come ballavo oltretutto!
    (non so resistere alla musica :ros:)
    Ma non studiare troppo eh...che poi mi diventi una specie di genietto e non va mica bene :lingua:

    Il link...grazie, ma non fa per me...mi accontento del mio cellularino :love:
    Uff...niente da fare, devo un attimo riprendermi, neppure le linguacce servono, mi assento un attimo :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto