• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
LucaXY
Reaction score
51

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • meglio così, io ho dovuto farla perché dopo 45 giorni di gesso non potevo riprendere il movimento normale, poi ho una leggera angolatura che richiedeva l'intervento della fisioterapista, poi, ripeto, tu sei giovanissimo e quindi sono sicura che non avrai problemi. :)
    A muoverlo, di più, nei primi giorni...non muovendolo meno, però bisogna stringere i denti e fare movimenti delicatamente, altrimenti quando inizi la fisioterapia senti più male
    Me l'hanno tagliato con l'attrezzo elettrico, fa una certa impressione perché senti la vibrazione forte e il calore, sei lì con la paura di sentire male quando ti tocca la pelle, in realtà non taglia.
    Quando l'ho tolto, il polso faceva male solo muovendolo, tenendolo fermo no. Però io ho cominciato subito a muoverlo nell'acqua calda, appena arrivata a casa. La paura di romperlo di nuovo l'ho avuta anch'io finché non ho iniziato la fisioterapia. Ti metto un link interessante che racconta il processo di riparazione della frattura al punto "Formazione del callo di frattura" :)
    Credevo di morire! Il braccio era legato con una cinghia fissata al muro ed erano in tre a lavorare sul mio polso, mi sembrava che me lo stessero rompendo di nuovo. Però poi mi hanno detto che sono tosta perché non ho urlato, stringevo i denti e il bordo del lettino con l'altra mano...:martello:
    Uno mi ha detto anche che avrei potuto insultarli e sarei stata giustificata...:azz:
    Ciao Luca. Sì, il gesso partiva dalle dita (avevo fuori solo le punte) fino al gomito (escluso per pietà, mi ha detto l'ortopedico).
    Quando l'ho tolto avevo la mano che sembrava uno zampone ed era rigida. Ho fatto come mi ha detto l'ortopedico, in attesa della riabilitazione iniziata dopo una settimana, muoverla subito mettendola a bagno in acqua calda e sale per sentire meno dolore. Infatti ha funzionato e quando ho iniziato la riabil. avevo una mobilità del 30%, che con una frattura come la mia è molto (così mi ha detto la fisiatra).
    Non credo che riacquisterò al 100% (adesso ho circa il 95%), perché per avere un polso perfetto mi sarei dovuta sottoporre alla chirurgia per l'inserimento dei fili, ma io ho preferito la riduzione a mano (un male da morire) e poi io sono avanti con gli anni...non sono giovincella come te :D
    Sì, Luca, avresti ragione da un lato :)
    Ma quest'anno non lo vorrei proprio l'inverno (si vede che non mi lèggiiiiii :lingua: :lol:)

    Però va bene uguale, dai...tanto il tempo ha sempre fretta, e tornerà in fretta anche la primavera :tupitupi:
    E lo so come si visualizzano post e discussioni :lol:
    e' che l'altro giorno cercavo solo tra i messaggi, e son troppi quindi non capivo, con le discussioni è meglio...si arriva sùbito al "sodo" per così dire :lol:

    In bocca al lupo, Luchino :love_4:
    devo andare a lavorare e fino intorno alle 13 non sono a casa per poi ritornarci verso le 19:eek:k07::eek:k07::eek:k07::Saluto:
    Queste piante moriranno durante l'inverno perchè verranno colte dal gelo in piena vegetazione...peccato proprio...penso sia da attribuirsi al caldo di questo periodo dopo un'estate siccitosa che li aveva mandati a riposo anticipato...ma è un'ipotesi , non sono certa
    Auguri di buon onomastico per ieri :flower:
    Ciliegi?
    Grazie!
    Pensa che in una valletta riparata nei pressi di casa ne ho trovati due in fiore....dicono non sia una buona cosa, però trovarli durante il passeggio è stata una lieta sorpresa
    Buompomeriggio Luca.
    Qui giornata grigia, se è così anche da te, ti giro un po' di colore:
    Sì, un'enormità in effetti :inc: :lingua: :lol:

    Ciao Luca, buona giornata di scuola e...e di altro ahahah!!!
    Nel senso...divèrtiti!!! (anche) :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto