• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
faunorosso

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Grazie fauno! Ma vedo che hai un gatto per avatar! La mia gatta ha un "capoccione" come quello che ha il micio del tuo avatar, una bella stazza :lol: Auguri a Bianca e a voi!!!!!
    Ciao funorosso, invece devo ringraziare te per aver accettato la mia richiesta!, Sono contento!, E oggi visto che è Capodanno ti auguro un felice e sereno 2013!! :love_4:
    Ciao, auguri! :)
    Devi caricare le immagini su un sito esterno tipo photobucket.com o imageshack.com o anche tinypic.com sul quale non occorre neanche registrarsi. Una volta caricate le immagini ti vengono proposti dei link, tu devi copiare quello che inizia con
    avevo mollato prima di te... ora aspetto che si asciuga la rugiada dal prato e poi gli do una bella rasata e concimata.
    speriamo.... grazie per ieri

    ciao
    daniele
    le bruciature da concime sono semplici da scoprire ,tipo bruciature da pipì di gatto,sono di un colore giallo vivace,che poi con il tempo si riprende ed è dovuto al fatto che spargendolo non in modo uniforme si formano i grumi cioè concentrazione in poco spazio del concime e questo fà sì che si bruci,bisogna evitare di fare grumi ,per questo è sempre meglio spargerli con il carrelino con una andatura costante chiaramente sempre sovrapporre le ruote perchè in cocomitanza delle ruote non scende il concime....
    Non c'è nessun problema per il momento, una battuta in un discorso ci sta sempre bene ma purtroppo ultimamente qualcuno ha esagerato forse non avendo ben chiara cosa è una sezione tecnica e confondendola con la sezione OT, da qui la necessità di limitare le divagazioni. Come ho già detto ad altri il Forum soprattutto nelle sezioni tecniche serve a dare aiuto sia a chi chiede aiuto direttamente chi lo legge da "ospite" e non è giusto che per cercare informazioni debba passare tra innumerevoli post di scherzi e battute.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto