• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
emanuela4760

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciauuuu!! ho preparato la busta e domani spedisco (incrociamo le dita che vada tutto bene!!) fammi sapere, eh!!!
    L'albèric Barbier è una idea stratosferica!!!! :hands13::hands13::hands13:, me la vedo già. Ed è una pianta bella sempre grazie alle sue splendide foglie immuni alle malattie e lucidi come lo smeraldo : non c'è paragone tra le foglie della Albéric e l'edera :D(e te lo dice uno che è innamorato pazzo dell'edera :eek:k07:). In più hai un mare di fiori di una bellezza angelica e di un profumo incredibile :hands13:.....
    Giusto per sponsorizzare la pianta a Daniele ti lascio qualche immagine della mia. Tra l'altro nelle mitiche bottiglie ne ho più di una pianta radicata e se vuoi ricoprire il gazebo in poco tempo ed in modo armonico ed equilibrato di consiglio di mettere una pianta per ogni angolo (del resto il materiale vegetale non ti mancherà).
    La tua Eugenia di Ponti ha già il biglietto per Grosseto.
    Un abbraccione anche da mia madre che è qui accanto a me e che ti saluta tanto

    per ora si, mi è capitato solo con le tue foto, può dipendere da come le hai caricate o mi manca qualche applicazione
    allora è un motivo in più per liberarti dalle faccende:D...mentre questo marito lascia sola la moglie per andare a caccia :)martello2) la moglie che fa??? un caffè in compagnia è il minimo sindacale!!!:lol:...fammi sapere:Saluto:
    ciao Emanuelaaaaa, hai ragione, non mi sono fatta più viva, ma ho avuto un periodaccio qui a casa con diversi lavori e impicci vari:storto: ma voglio subito recuperare!! Domenica pomeriggio perchè non vieni a prendere un caffè qui così vieni a vedere la mia sterpaglia e mi porti la mia piantina?:ciglione: chiaramente l'invito è rivolto anche a Daniele...fammi sapere:Saluto:
    ciao! oggi ho dato un'occhiata alla mia vasca e potrei mandarti qualche piantina di ossigenanti e anche una ninfea, potrebbe interessarti??
    Ciao,
    ma è bellissimo!!!!!!!!! :love_4::love:....... motivo in più di passare da me a Verciano questo inverno.
    Come vedrai Verciano è un pò una Venezia perchè sono tanti isolotti tra risogive e fontanili...... e lì gli iris di palude (quelli gialli molto belli) si sprecano :). Quasi quasi vi invito a Ponti con scavatore a seguito :love_4::lol:
    Ciaoooooo grazieeeee
    Stò ammirando il tuo capolavoro .... e non ce lo volevi fare vedere ........ mannaggiaaaaaaaa :rolleyes::baffi::astonished:
    ciao manuuuuu!!! insomma delle foto del laghetto non ti dico più niente, però lo potevi dire che lo volevi tenere tutto per te :p
    mi avevi chiamata qualche giorno fa? scusami, non ti ho richiamata, ma ultimamente sono un pò impegnata a fare fogli a destra e sinistra
    dai, ti do una notiziona: "presto" saremo in 5
    un abbraccio!!
    Eddy Mitchell oppure Dark Night: dubito si possa già trovare nei vivai in quando è una delle novità 2010 di Meilland... devi pazientare qualche annetto :D
    intanto godititi le mie fioriture
    [IMG]

    [IMG]
    Ciao cara sei sempre gentilissima... ora è presto ma spero di saper qualcosa di più preciso con l'avvicinarsi dei giorni! smak
    oh mamma Emanuela mi vuoi proprio far trasferire da te!!! Diciamo che conto di riuscire ad esserci ma con il bimbo che va a scuola il tempo è tiratissimo... vediamo cosa riesco a combinare! Certo è che se vuoi intrufolarti anche questo anno in serra con me ci sarà da divertirsi!!! Come stanno le tue orchine??? smak
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto