• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
emanuela4760

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Wooooooooow non vedo l'ora di vederle :love:..... uhm :confuso: personalmente all'incenso preferisco la vaniglia anche perchè :baffi: è deliziosa :food:
    Wooooow :D :D :D non vedo l'ora di bearmi delle tue foto. Un'orchidea che profuma !!!!! :eek:... pensavo fosse una prerogativa dei soli bacelli della vaniglia... di cosa sa :food:?
    grazie :love_4:
    brava!!! per me le orchidee sono sempre e solo state i fiori dei morti (da noi, insieme ai crisantemi, non si regalano mai) poi qui sul forum ne ho viste di magnifiche...può darsi che un giorno ne comprerò anch'io una:ciglione:
    hai fatto bene a non tornare a mani vuote...queste occasioni non vanno sprecate:eek:k07:
    mi raccomando accudisci ancora la mia piantina, che se non riesci a venire qui (ma mi farebbe veramente piacere), faccio un salto da te appena possibile:Saluto:
    Ciao Emanuela, scusa se non mi sono più fatta viva, ma martedì scorso è morta una mia zia e sono andata giù di corsa per i funerali...mi è tanto dispiaciuto non essere riuscita a vederla viva, se solo avesse "aspettato" qualche giorno...sabato saremmo andati a Napoli, a farle visita comunque:(
    Ma bando alle tristezze, ci sei stata poi alla mostra delle orchidee? cosa hai comprato:ciglione:?
    Wooooooooooooooooooooooow è vero mi ero dimenticato della Nikon :martello::martello:.... bavisssssima :love_4::hands13::hands13::hands13:....... anche quelle sono macchine stupende :eek:k07: Hai fatto la migliore scelta. Wooooow pregusto la piena di foto :love:. Salutami tanto Annachiara
    ciao bella!! :)
    qui tutto procede, per il momento non ho toccato ancora niente al laghetto, :martello: vorrei tanto iniziare, ma mi sto già facendo il cambio di stagione e con le due pesti non è semplice, non vorrei fare troppi sforzi, ho paura che alla fine mi mettano a riposo forzato... :martello:
    se il tempo sarà clemente inizierò prossimamente piano piano... (ma non ti preoccupare il tuo laghetto verrà colonizzato con le mie piante) poi oltre tutto ho da spostare alcune rose e finchè non dormono :sleep2: non le sposto, non vorrei assolutamente perderle... -:-
    ci credo che non abbia voglia di lasciare il tuo paradiso per tornare in città...
    ciao!! allora come sta andando??? e con il tempo, qui fa piuttosto freschino!!!
    mi è dispiaciuto per l'altra sera ma il mio cell si è ripreso solo ieri e continua a fare le bizze!!! Tienimi informata....
    Ciao bella ho avuto un periodo "frenetico"....ti leggo sempre con molto piacere....un caro saluto,un abbraccio e un bacio....:love_4:ps ieri ho menzionato a Giardi che stò lavorando ai fianchi mio marito per farmi un w-end a Lucca in occasione di Verdemura.....a tempo debito ne parlerò anche con Luisangela....sarebbe un sogno organizzarci per tempo e fare un raduno :love:prenotare tutti assieme in un bed e b. e passare due giorni in compagnia!!!!:Saluto:
    ...ti capisco!!! Il Giardy poi è incredibile....secondo me in realtà ha un vivaio! E' un grande!!!! :)
    ....eeeeh guarda quest'anno proprio tempo zero ma bisognava condividere queste foto con la tribù delle rose...solo fra noi appassionati ci capiamo alla fine.....pensa che la gente che viene a vedere il giardino guarda solo la Pierre de Ronsard :(
    ...tipo cosi:
    ciao Emanuela, se dovessi andare a Napoli sabato prossimo, allora sarei libera il 15/16, se dovessi rimandare alla prossima settimana, allora no. Ti farò sapere presto:)
    ma figurati, tanto non avevo nessun programma:)...quando vuoi puoi venire tranquillamente, però se vuoi pure la torta di mele, me lo devi dire il giorno prima eh!:Saluto:
    intanto ti dico subito: non ti spaventare per la quantità.... tieni conto che quello che ti ho mandato non è neanche 1/3 di quello che mi si è formato nella vasca da maggio a oggi, dovrebbero essere piante resistenti ma pensa bene a dove metterle perchè lavorano molto...semmai chiedi a Cinzia che ha i laghetti simili al tuo e ha tanta esperienza!!!
    .....sono impaziente anch'io...!!!!!!!!!!!!!!!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto