• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
lore.l
Reaction score
1.937

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • loredana, nulla ancora? ho smesso di chiederti ormai ogni giorno anche perché so che nel caso mi avvertiresti... ma insomma, c'è da pensare che è proprio andato perso a 'sto punto, mi sa.
    sono dispiaciuta, starò dietro come posso ai semini e ti avviserò quando ne avrò da mandarti.
    cari saluti!
    Buongiorno lore.l...si...mi hanno coinvolto...:lol::lol::lol:...pensare che mica me garbano, eh!...proprio non ci trovo nieeeente......a me piacciono le foglie vere, anzi, mi piacciono più le foglie delle piante che i fiori....e tra i fiori sono appassionata di erbacee...pensa te come sono -lontana- da questa specie...!!! ho comprato le -meno brutte-:fischio:...ma poverine.....mica posso lasciarle a se stesse solo perchè sono bruttine....ti pare????..ogni "scarrafone è bello a mamma soja"!!!.CIAO e grazie della disponibilità...ciao
    uff.. proprio non capisco! tra l'altro in questo periodo dovrei spedire altre cose e quindi ora m'è venuta pure la paranoia che magari non arriveranno....... che stress! ad ogni modo, per il finocchio eventualmente andremo di semi, loredana. quelli almeno posso metterli in una busta da lettera come hai fatto tu e così forse viaggiano diversamente e...arrivano!
    ciao :)
    oggi mi è arrivata la cartolina di ritorno della raccomandata che avevo spedito lunedì scorso assieme al pacchetto per te.. qualcosa quindi proprio non ha funzionato in generale. peccato..
    buon pomeriggio!
    appena visto il tuo reportage fotografico da bologna, grande! :hands13:
    (e il tuo parlare di rinvasi ha portato bene: vero le 17 ha spiovuto ed è perfino uscito il sole, così sono riuscita a farne un paio dei più urgenti :))
    non volevo metterti fretta per le foto :)
    anch'io avrei rinvasi urgenti, ma qui diluvia da ieri sera e quindi fino a domani nulla..
    un caro saluto!
    sì, immagino accada...però per me questa è la prima volta, per cui mi dispiace (soprattutto pensando alle piantine!).
    ad ogni modo, contenta tu abbia avuto una buona giornata con le spinose, vedrò con piacere le foto :)
    buona settimana, loredana!
    Ciao Lore,

    Niente di grave, solo che non era previsto, è stata una improvvisata! :squint:

    Hai fatto molti acquisti? :)
    cara loredana, qui qualcosa con le spedizioni non funziona: non ho ancora ricevuto l'avviso di consegna di una raccomandata che avevo spedito assieme al pacchetto per te lo scorso lunedì, era indirizzata al comune quindi è assurdo che ci stia mettendo una settimana per tornarmi indietro. in più, ieri per caso un'amica mi ha detto che una lettera che aveva spedito sempre qui in città ha saputo che era arrivata un mese esatto più tardi....... nn so cosa pensare né cosa fare, dato che per buste non tracciabili non si può nemmeno andare a informarsi su dove sono finite.
    mah.
    cmq, ti auguro una buona domenica e spero proprio tu abbia passato una bella giornata alla fiera! :)
    :Saluto:
    Guarda, non me ne parlare, non fosse altro che sono stata due giorni in ospedale, sono uscita ieri pomeriggio! :squint:
    Ciao, un indizio, magari per MP? :storto: Sono mancata un paio di giorni, prima che mi rimetta in pari...
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto