• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
GORLA
Reaction score
1.252

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ahahahhaahh!!! :lol:
    Cioè...in verità c'è mica tanto da ridere...420 eurini buttati, ti capisco :fifone2:
    Io pure porto gli occhiali sai? Però nell'ultimo anno son più le volte che li tolgo...spero di non dover portare quelli con le lenti progressive uff!
    Per ora leggo bene con occhiali e senza, però mi accorgo che ho proprio voglia di toglierli, boh! Devo anche cambiarli i miei, e costano un accidenti uff!
    Ciao Annaaaaaa...e riposati capito? :eek:k07:
    Ke il pc fa mica tanto bene agli occhietti :)
    Uff :(
    E però un po' ci penso...ma se hai novità me le fai sapere per favore?
    Mi raccomando...e grazie :love_4:
    Ma...ero già a nanna io quando mi hai scritto :embarrass
    Seeeeenti però Anna, rileggendoti mi è sorto un dubbio.
    Quali esami? Sono un po' preoccupata, te lo dico...spiega spié :) :love_4:
    ciao anna, un saluto anche a te. la mia santolina la comprai da ingegnoli qui a milano, diversi anni fa, era una cosina alta 5 cm, ora la tengo io intorno ai 30, perché è in vaso, e la riduco ogni anno potandola drasticamente a primavera. è vero ha un colore bellissimo, verde che sembra grigio che sembra azzurro... ma mi darà mai un fiorellino, questa scioperata? spero tu stia bene, se ti va una chiacchiera, ci sono, un abbraccio forte!
    Okkk allora niente stratificazione. a parte il baobab che però mi avevi detto di grattare un pò visto che era un pò duretto il semino. se ho tempo li pianto questo weekend. sabbia non ne ho. ho solo unterriccio pronto per bonsai....con terra e sabbia mischiati...provo con quello. o ci agigungo anche un pò di akadama per renderlo piu areato?mmmm
    Oila ciao. ssisi tutto bene. si sono anche sparito. eheh. frequento di meno il forum...ci entro si e no 1 volta ogni 5-7giorni. sbircio qui e li ma niente di ke. ormai non mi diverte piu come prima stare qui sul forum :).
    te come stai? tt bene?

    cmq no purtroppo non ho ancora fatto niente. li devo ancora piantare tutti. :(
    stavo pensando giusto ieri a te, visto che in questi giorni c'era il sole quasi quasi...li piantavo. in questo periodo avevo poco tempo per mettermi a trafficare con semi e piante.
    una cosa l'ho fatta:ho pulito il peperoncini. i semi li ho fatti asciugare e son pronti per essere piantati....mentre i peperoncini li ho messi in un vasetto con l'olio e lo usiamo in cucina. a mia madre e mia sorella piace molto. dicono che è piccantissimo ^_^.
    Rinfrescami un attimo la memoria: tu mi hai dato i semi di melograno e del baobab. il baobab mi ricordo che mi dissi che devo grattare un pò il seme e poi piantarlo. mentre il melograno posso piantarlo direttamente ora. devo per caso farli stare un pò nel frigo? in che terreni li pianto? li metto in serra fredda? purtroppo ho una brutta memoria e mi son dimenticato tutto quello che mi avevi spiegato :(:(:(
    Buoooona la trippa......... oramai mia mamma cerca di fare tutte cose he contengono pochi grassi e le zuppe super caloriche ce le scordiamo: addio casssola e addio cotiche.
    Basta acquisti!!!! Ci rifacciamo questa primavera. Io sarà il tempo e il freddo, ma non mi viene proprio voglia di andar fuori. ieri ero sparapanzata sul divano e ho passato tutto il giorno a mangiare e a guardar la tv. e pensare che avrei dovuto spazzare perterra, aprire un poco la serretta, ecc. Ma non avevo proprio voglia. Che poltrona che sono diventata!!!!
    Ciao cara Anna grazie del saluto che contraccambio con un bacetto in aggiunta:love_4: Quì oggi splende un bel soleeee:froggie_r finalmente...
    sono stanca morta vado a fare un pisolo:sleep2: ciaoooooooo:Saluto:
    Sono contenta che le cose già stiano migliorando :).

    I biscotti per cani diabetici dovresti trovarli nei grossi garden dove vendono anche cibo per animali, o nei negozi alimentari per cani (non credo però nei negozi di animali).
    Sul Fulvio Testi (non abiti molto lontano mi sa) c'è un houlet (mi sa che non si scrive così:storto:) ci sono andata un paio di volte perchè per me è un pò fuori mano, lì vendono cibi particolari per i cani (dietetici) prova magari a farci un salto.
    E' tra Sesto e Monza, verso Milano sulla destra, vicino a dove fanno le gare di macchine (le mini macchine).
    Anche al garden di Nova Milanese vendono cibi dietetici per animali, i prezzi per alcuni cibi sono abbordabili per altri meno...
    Di più non so aiutarti.

    Tanti :love_4:
    Buongiorno mia cara donzella........... e che palle sta pioggia. Meno male che per domani è previsto un po' di sole. Vedrò se riesco a giardinare un poco: più che altro vorrei sapere se i bulbi che ho interrato sono marciti e scomparsi. Acci quelle di scilla peruviana li avevo pagati 5 euro l'uno a masino. Le tue cene a tema come vanno???? Un bacione e torno a lavorare.
    ciao, che devo dirti... aspetta un po' di semi dalla banca, magari c'è qualcosa di buono.
    Riguardo alle talee in questo periodo (anche se è un po' tardi..) dovresti farla con legno agostato, cioè che ha passato agosto.
    Che meraviglia!! E' davvero un amore la tua priscilla :love:
    E' bellissimo anche l'angolo cuccia che le hai fatto :).

    Si vede proprio che sei un'amante degli animali e lei è proprio fortunata ad averti trovato!

    Ci sarà un periodo adesso di rodaggio, questo problema che lei ha cambierà sicuramene le abitudini di tutta la famiglia ma sono sicura che man mano che passa il tempo vi abituerete e andrà meglio sia per lei che per voi.
    Un bacio grande a tutti voi :love_4:
    ciao,
    pensa che invece i miei sono tutti affondati!
    Cmq ho letto che se stanno a galla sono sterili e che le rose moderne hanno un'elevata quantità di sterili...
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto