• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Citrodora

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ormai è un anno che bazzico il forum....e devo dire che tu impersoni, l'attacco acuto ma proprio più acuto che ho letto :D:D

    perchè dici che le tue rose non hanno un pedigree :confuso:

    2 austin e una meillandina serie limitata, buttale via :crazy:
    ciao, prova a fare le foto e forse riusciranno a dire chi è :eek:k07:

    mamma mia, la tua è una vera roseite acuta, speriamo che non diventi cronica :lol::lol::lol:
    :Saluto::Saluto::Saluto::Saluto:
    Hai ragione, adesso è meglio non concimarle. Se ne parla quando sono belle cresciute. Il sinergon 2000 l'ho sentito altre volte, è un concentrato di amminoacidi. Ne ho un altro migliore si chiama Siapton 10L che ho già usato sulle foglie insieme ai chelati anche su altre piante con risultati sorprendenti. Avevo pensato di darlo solo come fogliare ma l'etichetta dice che va bene pure nell'acqua delle innaffiature. Lo devo provare sulle passiflore.
    Grazie Citrodora. Il pacco è arrivato proprio pochi minuti fa. Menomale che oggi non ero fuori altrimenti il coriiere non avrebbe trovato nessuno. Le piantine sono un pochino clorotiche. Le rimetterò in sesto:eek:k07:
    Se desideri qualche piantina particolare chiedila così se la tengo o mi capita tra le mani te la farò avere.
    Saluti.
    non ti prometto nulla ,ma se ti va semi ,ne devo avere ,e se trovo la piantina te le regalo ciao anna
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto