• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
IlGiardinodeiPigri

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• Ah ecco, visto che le mie ferie stanno miseramente saltando ero un poco invidioso, sai com'è :fischio: Complimenti Maestro Giardinauta!!! :hands13:
    E
    Naaaa, siamo vicini di casa, il terreno argilloso è comune ad entrambi.....io ho cominciato da poco e traggo ispirazione dai giardini nel forum.
    Però santa pazienza, il vostro è inarrivabile!
    Da quanti anni siete partiti?
    E
    Noooo, mi riferivo al fatto che ti considero un maestro rosofilo, anzi Vi, a te ed alla mamma.
    Senza nulla togliere ad altri utenti in gambissima, tu ed helene sbaragliate per potenza di fuoco.
    Domenica sono andata avedere le talee di quella mia amica, che hanno preso nella terraccia argillosa, che fortuna, può fare una bella fila di rose!!! E' contentissima e anche noi, sono le nostre bimbe.
    Sai che qualla talea che ti ho fatto vedere nella striscia dietro non è quella che dici tu? Mi sà che ti manca, il fiore è fuxia e la mamma formava un cespuglio enorme.
    Bene, bene, manca anche a me, l'aggiungeremo alla collezione.
    Buona notte
    E
    Ahahahah, non ti eri accorto di cosa???
    Di me???
    Ti ammiro da tempo, pensa che mi sono imbattuta nelle foto del paradiso tuo e di tua mamma sul web prima ancor a di conoscere g.it. !
    Trovarti qui ha dato uno stimolo all'iscrizione
    Buonaserata!
    :love: Buona sera!!
    Come procedono le fioriture a Bruno?
    Qui si è svegliata anche l'Antico Amore, ha dei boccioli bellisssimi.
    Vi pensiamo sempre
    Sara e Marco
    E
    Maestro : sono profondamente turbata di avere suscitato il suo apprezzamento.
    Grazie:)
    :cry::cry::cry:
    no...non so più chi è!!!
    Be', di fronte ad uno spettacolo simile, come rimanere indifferenti?!
    Però ti rimprovero il fatto che quest'anno la sublime Zéphirine Drouhin sia stata messa poco in primo piano... :martello2 Quanto mi piace questa rosa :love: al punto che io la costringo in vaso... e dopo 3 anni l'ho fatta morire, forse per un eccesso di bagnatura, e proprio ieri l'ho ricomprata, da Anna Peyron, già persino troppo alta per la messa a dimora in vaso ma DEVO averla a tutti i costi :muro: Starò più attenta con la nuova arrivata...
    :Saluto: Maria
    aahaaahha veramente adesso è diventata una palude... è da domenica che piove, non posso assolutamente avvicinarmi... uffa come è matta sta stagione...non è possibile, volevamo un pò di caldo per avere un pò di fioriture ed invece... guarda un pò... da te come va?
    ho fatto quelle foto e le utilizzavo come salvaschermo
    poi per farle vedere in casa a mia moglie ho fatto un video per vederle in tv...
    poi ho pensato perchè non metterlo su youtube?
    ...mancano ancora delle rose, quelle che non hanno ancora fiorito e qualche foto da sostituire :crazy:
    wowwwwwwwwwwwwww
    ti è fiorita alla grande!! spero che ti sia piaciuta
    se ne vuoi altre fai un :fischio:
    bellissima la tua ciak, si è ben accestita... è finita in buone mani!!!:hands13::hands13::hands13:
    da me una piantina col nome di Ghislaine era fiorita ( 1 fiore) prima che partissi, ma era rosa sfumato a fiore semplice (?)
    anche a me stanno fiorendo i crisantemi 4 stagioni e anche le tradescantie...bellissime. azzurre e blu.
    ciao Giardi...ci sono, sopravvissuta ad un trasloco da incubo!
    Lo sto metabolizzando, per questo mi vedete poco, ma ci sono. Le mie povere rose sono state prima seccate dal caldo e poi abbondantemente docciate e adesso sono marce! Non ho il tempo di rimondarle e così sono davvero brutte!
    Grazie per le duemila preferenze che hai dato al mio giardino,
    sei gentile, ma visto dal vivo non è niente di speciale, è ancora
    giovane e tutto da progettare, altro che il tuo parco.
    Servirebbero tempo, pazienza e un po' di esperienza.
    Li troverò prima o poi.

Buona serata!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto