• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
bonsai d'aprile

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao Francesca,
    "non c'è molta gente che conosce linux" prova ad andare sul forum o a cercare con google qualsiasi tipo di problema (HW o SW) e ti renderai conto che c'è moltissima gente (molto capace e molto paziente, fa parte della filosofia della community, pronta a darti una mano) :cool2:
    "a me piace lavorare in ambito grafico e vorrei sostituire la mela col pinguino" Halt!!:squint: ferma tutto!! di grafica non ne capisco un tubo.....però so che in quell'ambito la mela non si batte (se poi hai un bel G5 biprocessore mi inchino!) a questo punto prova i seguenti programmi:
    Gimp--->Photoshop
    Scribus---> Pagemaker e Indesign
    Inkscape---> Corel Draw
    ovviamente gli addetti ai lavori dicono che sono dei giocattoli in confronto....però....:eek:k07:

    "p.s.: siamo tutti schiavi di win, volenti o nolenti " io non più :cool2:

    "al prossimo aggiornamento! (se non ti da noia)" non scherzare!

    :Saluto::Saluto:Fabrizio
    Ciao Francesca,
    purtroppo solo piattaforma "personale" al lavoro devo convivere con M$ :burningma Sinceramente mac ha parecchi dei pregi di linux (si basa su Unix) tranne l'aspetto, importantissimo, dell'open source e quindi del fatto che tutte le risorse sono gratuitamente scaricabili (quasi ma il 99% si). Facile è facile, ma richiede un pò di rodaggio; la principale differenza è che si usa meno l'ambiente grafico (quindi le varie finestre che ti chiedono: vuoi continuare? sei sicura? installare? cosa vuoi installare? vuoi installare anche la toolbar tal dei tali?) ma si fa tutto (o quasi) da riga di comando, quindi inserendo una serie di comandi in un pannello chiamato "terminale" (simile al prompt dei comandi di zio Bill) o anche da utilities diciamo....grafiche da cui selezionare i pacchetti da installare. I pregi?: tutto il sw che vuoi, tutto gratis e una comunity imbattibile per quanto riguarda assistenza e aiuto on-line (troverai 15enni che ti possono tranquillamente risolvere ogni problema). Il mio consiglio è quello di usare il Live CD, praticamente inserisci il disco e ti chiede se vuoi provare o installare K. Fatti un giro e non ne potrai più fare a meno:ok07:
    Tieni presente, inoltre, che se il tuo pc è veloce con Win, con linux.......VOLAAAAAA :cool2:
    Fammi sapere su che PC vuoi fare l'install che, nel caso, vai direttmente su UBUNTU senza passare dal via. www.ubuntu.it
    A disposizione
    Fabrizio :Saluto::Saluto:
    Bene bene, la grassite è una malattia incurabile, sappilo. :eek:k07:
    Il gruppo sociale sulla cucina era stato aperto in attesa della sezione apposita, ora credo che decadrà... sinceramente io ruberò ma non credo di mettere ricette, sono troppo una schiappa in cucina! :martello:
    E scrivimi pure qui, a RdC :lol: mi raccomando, piace anche a me il tuo salutino quotidiano :love_4: Ciaoooooo! :eek:k07:
    Hai fatto bene, sta lì apposta! Nemmeno io ho messo ricette, solo suggerimenti :D Che ti importa, non è che devi timbrare il cartellino! :lingua:
    Arale di dottor Slump? :rolleyes: Mi dispiace ma, con tutto il rispetto, preferivo Mutley, medaglia medaglia medaglia ihihihh :lol:

    Uè, in che senso ti ho influenzata? :fifone2: Ma tu puoi fare tutto quello che vuoi, caraaaa :love_4:
    Non dare retta a me, ho solo dato voce a un mio pensiero! :D
    Ciao tessssoraaa :love_4:
    Naaaaaaaaaaaaaaaa :cry: :cry: :cry:
    E Mutley dove è andato a finire? :fifone2:
    Ma questa chi è???? Assomiglia a me, con quegli occhialoni! :martello2
    Ti sei iscritta? Dai, è facile e non impegnativo, non costa niente! :eek:k07:
    Anch'io sono contenta di averti conosciuta, molto :love_4:
    Dopo due mesi di matrimonio pensi già che la vita sia amara? :fischio:
    Andiamo beneeeee... :lingua:
    E cos'è l'occorrente? Per fare che? Dai, che c'è un gruppo di cucina, iscriviti anche tu se ti piace (puoi anche dire che ti ho invitato io, ma non è necessario, non c'è mica bisogno dell'invito! :ok07:)
    http://forum.giardinaggio.it/group.php?groupid=21
    Ciaoooooo e... in forma! :lol: :love_4:
    A
    ma figurati,vedrai che i bonzi se ne gioveranno, per la rep sai come l'ho sempre pensata... il grazie è graditissimo.... un abbraccio
    Ciao! :love_4:
    Ah-ah, t'ho beccato che stai guardando la ricetta della torta, eeeeeeh? :food:
    Dai, va a leggere delle piante, su, fa meno male! E poi chissà quante ne avrai ricevute, dovrai informarti no? :lingua:
    Ciao bella :eek:k07:
    un saluto....ad una latitante....mà diciamo bene..... speriamo di vincere un giardino....ho meglio un terrazzzzzzzzzzooooooooo.ciao anna
    No, non riuscivo proprio ad immaginarti :embarrass... ti ho risposto sulla mail :eek:k07:

    Ah, di solito non dico bugie, figurarsi questa volta :love_4: ciao
    Visto che ancora non arriva, vado a fare plin plin :eek:k07: sennò non resisto per l'emozione :D
    Tranquilla per le foto :eek:k07:....... a forza di aspettare davanti al pc mi è venuto il sedere quadrato! :lol:


    Scherzo eh! :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto