• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
bonsai d'aprile

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ma che belle parole, Frà! Non mi aspettavo davvero tanto! :love_4:
    Sei trooooppo carina! Sì, sono d'accordo, siamo empatiche ma soprattutto simpatiche! (eh eh modestamente :smok:) x fortuna che mi hai adescato :ciglione:...
    Spero di sentirti presto, ma quando ti ricollegherai, dopo il 6?
    Ti auguro ogni bene, perché te lo meriti... trascorri buone feste, rilassati, divertiti, e ci sentiremo fra qualche giorno più pimpanti che mai! E ovviamente anch'io giro gli auguri a tutta la tua famiglia! Soprattutto a quel pazientone di tuo marito eh eh :lol:
    Ciao bellissima!! e grazie! A presto! :love_4:
    grazie....scusa ...se non ho risp. subito..ma devo elemosinare il pc...baci anna e auguroni ciao a presto
    E chi ha parlato di befana? Ah, forse ti riferisci a Casperotta? eh eh
    Come Babbo Natale sarai perfetta, credimi :lol:
    (dai su, non ti offendere :inc:)
    Ciao bellissssssssima! :love_4:
    Pure io farò qualche giorno di ferie... ma.... ma...... vedo ora........ qui si sta parlando di me!!! Non lo conosci il primo comandamento del forum? "Non nominare Mor@ invano"!!! :lol:
    Bene, bene, noto con piacere che le matte le acchiappi subito, eh eh... :eek:k07:
    Ci sentiamo prima di Natale, senz'altro! Ciao! :love_4:
    :lol::lol: No, non sono nè pasticcera, nè cuoca adoro cucinare mi rilasso e mi passano tutti i pensieri, per la pulizia non saprei forse usando l'impastatrice peso gli ingredienti e metto nel cestello forse per questo non sporco, ma se guardi i pidoni c'è un sacco di farina in giro solo che in quel caso uso un foglio di cartene così butto via tutto senza dover pulire:lol:
    Solo un po????? io so tutta sbalestrata...e se leggi nel mio profilo non è che i miei amichetti sono da meno....Certo che pure da te! C'è una certa Mor@ te la raccomando :lol::lol::lol:
    Tutto bene ragazza? :love_4:
    Qui siamo alle prese coi virus intestinali :crazy:... lo prendessi anch'io così resto digiuna un paio di giorni! :D
    ehy ciao ho letto solo ora il messaggio. cmq sisi tutto bene. il geko femmina è ok.l'altro purtroppo è uyn continuo andare e vieni dal veterinario purtroppo. ma va bhè. per il resto tt ok...le piante stanno li nella serra...in effetti si...le ho perse un pò di vista...ora ho come hobby primari altre cose :).
    qui tutto bene? ^_^
    Qui è un anno buono che sentiamo la crisi, solo ora ho qualcosa da fare... 'na tragedia.
    Ciao e buona giornata anche a te, simpaticissima :love_4:
    Ciao! Bene grazie, in questi giorni sono un po' impegnata al lavoro, ma butto sempre un occhio sul forum :baf:... purtroppo non ci incrociamo spesso! Forse la sezione che ci accomuna di più è la cucina :lol:
    Tu artista come vai, tutto ok? :lingua: Nevica lassù? Qui un vento della miseria, una serretta è mezza volata insieme alle piante, fortuna ce n'erano poche! :mad:
    Ciao abbella :love_4:
    Fammi sapere quando vieni a Messina così mi nascondo :lol::lol:
    Per domenica:food: fammi sapere come è andata :Saluto:ciao:love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto