• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
bonsai d'aprile

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao! sono di partenza per la fiera Sintonie di Chieti. TI penserò se mi capita musica etnica. Ho una cantante da segnalarti ma QUALCUNO ha portato via i cd!!!:mazza: Appena rientro ti faccio sapere.
    Buon we
    Silvia
    non di dico di farti gli afffffffffffari tuoi,appena ho un po di tempo faccio qualche foto ciao ...disel da anna
    Ciao! a quella di milano di fiera audio non siamo andati. Settimana prossima ce n'è una qui a Roma (forse adremo...influenza permettendo) e la settimana successiva ce n'è una a Chieti.
    Tu invece che cosa ascolti di bello in questo periodo?
    Buona giornata
    Silvia
    Grazie per la pimpantona... perché tu no? :eek:k07:
    Allora te la mando quella mail... parla di coniugi! :lol:
    Non ti preoccupare x le foto, io ho chiesto così, mica sei obbligata... se però ti fa piacere, eh eh, io sono qui che aspetto trepidante :ciglione:, poi ricambierò ovviamente, ma non con quelle del matrimonio, quelle ce le ho su carta (sai, sò vecchia! :storto:).
    Se hai bisogno di qualche info sulle grasse, chiedi pure, spero di poterti aiutare anche se non sono un guru, eh....
    Ciao :love_4:
    Ciao! :) Che telepatia! Ti stavo pensando stamattina... volevo mandarti delle mail carine (tanto x cambià) ma non sapevo se poi mi avresti riconosciuto visto che le avrei mandate dalla mail dell'ufficio... e così non te le ho più mandate :(... ho detto mandate una settantina di volte ma hai capito lo stesso, vero? :martello:
    L'album non è un vero album ancora, nel senso che ho appena iniziato a fare delle prove :embarrass che cce voi fà, sono di una pigrizia...! :storto:
    Il nome l'ho messo su ogni foto, comunque è un Astrophytum myriostigma... inizi ad interessarti di grasse? :ciglione: Evvaiiiiii! :lingua:
    Ciao bella :love_4:
    Grazie a te! Ciao Matley...
    Ciao Fra! sto bene e sono latitante dal forum. :eek:) certo che mi ricordo chi sei! ti pensavo giusto qualche giorno fa perchè prossimamente a Chieti c'è una fiera audio...quella a cui lo scorso anno abbiamo preso i tamburi! ;o)
    Chissà quest'anno cosa mi tocca sentire! :eek:D
    Tu come va? tutto bene?
    Buona giornata
    Sy
    E me lo dici solo ora? Sei andava via senza farmi sapere niente :cry:... :)

    Le piante che mi hanno regalato per il matrimonio hanno avuto vita breve a casa mia :embarrass, non ci sapevo proprio fare! Ma parliamo di dieci anni fa :ciglione:
    Come vedi anch'io mi sono sposata a 30 anni, solo che a 31 avevo già sfornato! :D Per cui vita di coppia poco o niente... Cerca di svezzare tuo marito per bene :smok:, ed anche i figli, vedrai che se fin dall'inizio li abitui alle piante (come a qualsiasi altra cosa), non ti ci andranno a smoficchiare più di tanto.

    Se un giorno ti va, potresti raccontarmi qualcosa del tuo matrimonio, e del viaggio, se l'hai fatto... magari anche una bella foto degli sposi non ci starebbe male! :lol: in privato, però :eek:k07:
    Ciao sposina! :love_4:
    Vuoi dire che ti sei sposata recentemente?
    Ma auguri!!! :hands13: :hands13: :hands13:

    Cioè, c'è poco da gioire, in realtà :azz:...

    Non pensare ancora ai bambini, per ora, godetevi un po' di tempo da soli :ciglione:, cosa che io non ho fatto!

    Tu bazzichi solo nella sezione bonsai o posso sperare di trovarti anche altrove? Ciao :love_4:
    Ciao!!! :love_4:
    Mi chiedevo infatti dove eri finita, ho visto che non scrivi da un po'... tutto bene? Ti sei rotta qualcosa? Io sì, i maroni :lol:
    Spero di avere notizie positive, a presto :eek:k07:
    auguroni ....sono leggermente ..in ritardo...scusa scusa.... spero che ti arrivino ..gli auguri ..per lozzio...e per tutto il resto.divertitevi..sempre ... nella vita a due,,,,baci anna
    Abbandoni per ferie spero:D! e allora tante belle avventure in qs mese e mezzo e rilassati, rifocillati, ricarica e ascolta tanta musica bellaaaaa! :eek:k07:
    Beh anche io ho già iniziato a latitare dal forum anche se non sono ancora in ferie!

    A settembre allora
    Un abbraccio
    Silvia
    Anch'io vado sul monopattino di mio figlio, e gioco anche a pallone :ciglione:, per non parlare dell'altalena... ma non mi basta, insomma, ormai mi hai incuriosito, mi vuoi dire quanti anni hai? :martello2 :D
    Io ho fatto 4 decine quest'anno, non sono mica una derelitta! :lol:
    E quello era uno dei miei cartoni preferiti, da piccola... :eek:k07:
    Ciao :)
    Se non ti ricordi Supergulp, allora vuol dire che sei più giovane di me... :eek:k07:
    Ciao! :)
    eheh sisi l'ho detto, l ho detto. qui tutto bene....si continua a studiare e si fatica..per la legge della....... gita, gita!!!.....cosa pensavi.....:D :D:D

    a parte gli scherzi...un altro paio di giorni e poi anche io in vacanza al 100% :)

    il puzzone sta bene....magna come un disgraziato e caca come un dannato...:lol:.....
    solo un salutino.magari non ci salutiamo prma di partire ..ciao buone vacanze anna
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto