• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
bonsai d'aprile

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • A
    ma che rompere, come ti viene in mente, dai... però hai parlato del mio naso.... il mio più grave complesso... azz mi sembro Cyrano, lo odio! Come fai a dire che ti piace, hai gusti picassiani! Per il periodaccio cosa dire, non pensavo accadessero tante cose,altre che dovevano succedere invece sono rimaste lì ferme... alla mia età, si capisce che la vita è fatta così che ti piaccia o no, tutto sta a te, tutto si trova nel liberarsi di freni e paranoie e ricominciare a cercarsi ciò che piace o pensiamo ci possa piacere....
    Ciao Fra-bonza, sto meglio, grazie mille! Oggi sono tornata a lavorare, finalmente, questa tonsillite mi ha dato dei fastidiosissimi effetti collaterali, mannaggia. Ma sto quasi in forma, tranquilla! :love_4:
    Hai ricambiato avatar? :confused: Jacovitti? Fooooorte! :eek:k07:
    Ciao Frà, grazie per il pensiero. Non sono tanto in forma, ho una tonsillite bastarda che dopo 4 giorni non mi molla... invece di migliorare peggioro!
    Piove anche qua, mal comune mezzo gaudio. Ci risentiamo quando sarò più in vena, ciao bella :love_4:
    grazie mille!!

    sei stata molto carina.. mi sentivo un pò solo in quella conversazione! ehehehe

    credo che il pepe non interessi a molti..

    A presto!

    ps: ah.. ti ho risposto anche io!
    Peccato per la coltivazione intendo.. Vado a finire delle cose perchè veramente oggi è snervante continuare. Baci:love_4: con sto conto alla rovescia invece di mandare un messaggio sembra di lanciare una bomba
    Peccato per la coltivazione intendo.. Vado a finire delle cose perchè veramente oggi è snervante continuare. Baci
    Non devi scusarti, capita. E' un forum ricco di messaggi, se non li cogli al volo è facile che li perdi. Ciao, Fra. Auguro una buona giornata anche a te!!!:cool2:
    :lol: :lol:
    Ciao Frà! Tutto ok, ora il lavoro non manca x fortuna :eek:k07:
    La prossima volta chiedi consiglio sulle grasse! :martello2
    Ma sei proprio sicura che sia completamente andata? Sai, le grasse si possono salvare spesso taleandole, se c'è un pezzetto buono... fammela vedere :ciglione:
    Ciao Bonsai Frc......Ma guarda che io so omo....come dice un mio amico....:lol::lol::lol:
    Se vedi M chiocciola or salutamelaaaaa!
    Ciao Frà, ho letto del tuo cane, mi spiace, capisco quanto potevi esserci affezionata. Ma credo che riuscirai a passare questo brutto momento, e tornare a sorridere come fai sempre :).
    Io ho finito l'anno litigando e iniziato facendo caxxate: non male, eh?
    No, comunque tutto bene, non posso lamentarmi :eek:k07:. A parte i chili di troppo per una che come dici tu ha mangiato come una scrofa :D!
    Come hai fatto a far marcire una pianta grassa? La tenevi in casa? oppure fuori alle intemperie? fammi sapere che ti passo qualche info utile, nel caso vuoi provare con altre (e DEVI eh eh).
    Bella anche l'idea del pre-capodanno... ma cosa fai, inviti solo amici intimi in quel caso?
    Ciao Frà bella :love_4:
    Scusa se non ti ho risposto prima, dato che non sono molto pratico con il computer, mi sono accorto solo ora che mi avevi mandato un messaggio.Anche se un pò in ritardo ma vorrei farti gli auguri per l`anno nuovo.Spero che mi perdonerai per questa mia mancanza,riguardo ai consigli cerco solo di stimolare l`interesse per i bonsai.Saluti alex
    francesca..auguroni......il mio pc.......e morto...speravo ,in babbo natale ma miente....ci provero con la befana.....baci anna
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto