• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Federica

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Rieccomi... sono latitante da un pò...ho passato un momentaccio e lunedì comincio la terapia percar...sperem....ma che bello tornare e trovarti...giuro quando ti incontro ti strapazzo di coccole....


    [IMG]


    In programma oggi l'ottava tappa del Giro d'Italia 2011, la Sapri-Tropea, una delle più lunghe e di ben 214km, che costeggerà la splendida Calabria tirrenica. Sarà una tappa assai suggestiva, che percorrerà tutti i paesi del Cosentino Tirrenico: da Praia a Mare a Diamante, da Cetraro a Paola, da Amantea a Falerna fino alla piana di Lamezia Terme, passando da Sant’Eufemia, poi da Pizzo Calabro e infine arrivando a Tropea, nel Vibonese, dopo la discesa del Toboga a pochi km dal traguardo.
    Ciao Federica
    peccato per il tuo giro in bici svanito......qui stanotte alle 5 ha fatto il finimondo....acqua,vento,grandine e fulmini che 00......:(:(

    Stamattina ho trovato le mie rose spampanate,le surfinie bucherellate,foglie dappertutto grrrrrrrrrrrrrrrrrr :muro::muro:

    Le grassine ti ringrazieranno dall'alto del loro scaffale :D

    Hanno messo brutto e pioggia anche oggi e domani......un pò mi rompe perchè andare in giro (verona) con il maltempo non è il massimo:storto:
    E
    Grazie per il mazzo di elicriso!
    Bacio e buonanotte.
    non so se hai letto il centino di post di ieri sera, che ne vale la pena! hahahah mi han fatto impazzire con la firma di mariu!
    stasera chi nun me fa vedè la firma lo piglio a cannonate mesa! hahahahah ce vedemo de là che me so divertita da morì ieri sera!
    in realtà sono due....è da circa 20 anni che ci sono e ogni anno sono sempre abitati!!!
    No non sporcano affatto....ho evitato di fotografarla, ma sotto i nidi c'è una tavoletta per raccogliere lo sporco e funziona perchè la tenda da sole è bella pulita :eek:k07:

    Diciamo che esteticamente la tavoletta non è un gran bel vedere, ma sapessi con quanta gioia e quanti trilli ogni mattina mi ricambiano questi animaletti quando esco a bere il caffè :love: le rondini sono meravigliose,quando all'imbrunire o al primo mattino giocano a rincorrersi nel cielo azzurro trillando come matte sono davvero uno spettacolo della natura.:love:
    Oggi cambiamo argomento, basta con i serpentelli :martello2...stamattina uno dei miei "bambini" si è affacciato al mondo con estrema cautela e sotto il controllo vigile della sua vera mamma.

    dimmi se non è un amore ....hanno il nido sotto il cornicione del mio terrazzo :love:



    [IMG]

    :Saluto: a piu' tardi.:love_4:
    Eh....anche stasera si torna tardi, ma stavolta il lavoro non centra....vado a Cazzago San Martino a vedermi Franciacorta in fiore :D
    Buona giornata anche a te....ore 12,00: sto facendo colazione.....poi......GIARDINAGGIO...!!!!!! Ciao
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto