• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Federica

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Inizia lì un tratto di superamento dell’Appennino Avellinese che presenta strade molto articolate, a volte di carreggiata ristretta e con tratti anche di pendenza a doppia cifra. Dalla stazione di Chianche fino quasi a Montefusco si affronta la salita di Serra della Strada (GPM 2a cat. 705 m - km 66.1) di 10 km. Il GPM è seguito da una discesa molto tecnica fino a portarsi alla periferia di Avellino. In centro città è posto il traguardo volante (km 89.0) e appena fuori dell’abitato inizia la salita finale per Montevergine di Mercogliano. Primo arrivo in salita (GPM 2a 1260 m – km 110.0). Pendenza media attorno al 6%. La strada si snoda in una sequenza di brevi tratti rettilinei raccordati da semicurve e intervallati regolarmente da ampi tornanti. Poco dopo l’ultimo km si passa sotto la funicolare e ai 600 m si supera l’ultimo tornante. Rettilineo d’arrivo di 100 m al 5%, larghezza 6 m.
    Sono appena tornata da correre e sono passata poco distante dalla casa di Luisangela,guarda chi ho trovato per strada
    Ciao Fede...'sti stereogrammi mi erano sembrati dei tappetini da lavandino, oppure delle tendine per il bagno...Ah! Ah!
    però sono divertenti....un bel gioco...
    Bella la vignetta con lupo Alberto :lol::lol: ....Luisangela dice che era lungo una 70na di cm :eek: mi sà che sono serpenti che possono raggiungere i 2 metri ....e se son ben nutriti non oso immaginare!!!! :eek::eek:
    ...non preoccuparti i profili sono aperti....niente segreti di stato :ok07:

    Al posto suo io me la sarei data a gambe levate, e non mi sarebbe stato neppure difficile farlo :lol::lol:

    povere talpine.....ho paura che quel serpentello nell'orto di sua mamma diventerà un'Anaconda :D
    non mangio dolci, non mi piacciono, solo salato! i dolci li faccio e non li assaggio nemmeno:lol:
    la mia signora del fer da stir oggi mi sta aiutando a pulire il portico e mi ha messo sotto:eek::eek::eek: miiiiii è dalle otto che mi fa ramazzare come una belva, sto facendo la pausa teino ma me guarda torva. . . brrrrrrr
    6°tappa del giro d'Italia Orvieto - Fiuggi



    [IMG]

    Sarà un'altra tappa di media montagna quella che oggi dalle 11.50, lungo un percorso di 216 km, condurrà la carovana del Giro dall'Umbria al Lazio più precisamente da Orvieto a Fiuggi, toccando città come Terni, Viterbo, Roma e Frosinone.


    Tracciato: Tappa mossa lungo le strade del Lazio. Si sale e si scende attorno a Viterbo per proseguire nel contornamento di Roma attraverso Mentana, Guidonia e Palestrina.
    Si segue quindi la via Prenestina fino quasi all’arrivo (da segnalare due passaggi tecnici, su cambi di direzione, a La Forma e Paliano). A 24 km dall’arrivo si affronta il breve strappo che porta ad Anagni. La pianura è praticamente assente. Rifornimento a Fiano Romano (km 97-100); unico GPM (4a cat. 450 m – km 41.7) a Soriano nel Cimino e Traguardo Volante a Cave (km 159.8). Superata la galleria di Monte Porciano (672 m – rettilinea in leggera salita) dove sono situati i 5 km all’arrivo si raggiunge la statale Prenestina per starde larghe e ben pavimentate sempre in leggera salita. All’ingresso dell’abitato di Fiuggi svolta a sinistra e pendenze attorno al 2% fino all’ultimo chilometro dove la strada si fa leggermente più ripida. La retta di arrivo di 350 m è larga 7 m su asfalto in leggera salita (3-4%).

    Buona visione.
    Buongiorno Federica :love_4:
    qui stamattina niente sole....è nuvoloso e l'aria profuma di pioggia :embarass pensare che ieri c'era una giornata strepitosa.....ieri pomeriggio alla fine ho macinato un 35km in bici.

    Stamattina lavori di casa.....giretto al mercato.....pomeriggio tappa del giro (poi ti posto l'altimetria e la planimetria)....ore 18.00 corsetta :ciglione::ciglione: non piu' di 12 km,domenica mi aspetta la straVerona :D

    Buona giornata fanciulla :flower::love_4:
    ciao carissima...un saluto in diretta...smakk! ora scappo in piscinaaaa!!!
    Ognuno sceglie i propir modo per svegliarsi e l'acqua è il più immediato
    Beh, io veramente da quando e' andato via lui che e' a dir poco frenetico, ho deciso di seguire i MIEI ritmi, MOOOOOOlto latini in verita', beh sai che ti dico, riesco a fare tutto, in orario, e pure meglio !!! Ah ah ah !
    Ora scappo a preparare tutto perche' stamattina viene lui a prendersi selle cose e a parlare di documenti, AIUTO!!!!!
    Buongiorno, dolce fanciulla,
    sai che e' davvero rilassante entrare sul tuo profilo?
    Si, decisamente i nuovi colori me gustano mucho!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto