• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Sevi
Reaction score
9.345

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • Scusami sirenetta,ci ricasco sempre:martello:.Ma me ne accorgo troppo tardi.:martello: Ho scritto a te,ma mi sono indirizzato sbadatamente.:love_4:
    :love_4:
    potrei ricambiare ogni tanto, no ? ma non potrei mai ricambiarre come il caro Ettorre tradotto da Vincenzo Monti
    sulla quantità non posso competere, quindi tento la bugia retorica. Impossibile. Non una carta delle altre. Mie.
    Sevi so che ti piacciono e allora le loro reazioni di più ancora, se si può dire così:
    http://www.youtube.com/watch?v=tQ18JEPLhkg&feature=aso
    mio nipote l'altra volta va alla villa seicentesca del mio paese, comprata dal comune e restaurata, entra per una passeggiata e dice a quelli che ci stanno ancora lavorando: l'avete rovinata la villa, era meglio prima !!!
    non è un bacio anche questo sul cielo da riempire ?
    Ciao Sevi cara! :love_4:

    Anche io, ti voglio tanto bene! :love_4:



    Ti penso.

    Un abbraccio grandissimo!:love_4::flower::flower::flower:
    Heiii il tuo "mi piace" è il più bello di tutti :love:
    Spero di ribeccarti presto! ciao :love_4:
    >Ciao e benvenuta!

    come va carissima?

    Io in questi giorni sono impegnatissimo, e credo che ne avrò fino a fine mese. Ho visto che hai rimesso il tuo vecchio avatar!!!
    si, le rosse reggono meglio, la bianca col sole si brucia dopo poche ore e diventa marrone il fiore. Puoi però sempre metterci dietro una rosa piu grande che la ombreggi un po', ad esempio. E comunque fare la prova vale sempre la pena. Io ne ho una in gran sole: fiorisce felice fino a tutto maggio, poi quando iniziano a bruciarsi i fiori la lascio andare a bacca, cioè non taglio piu le bacche, così fiorisce apri-magg e fa bacche giu-ago, per tornare a fiorire E fare bacche insieme a sett-ott. Prova a fare così anche tu.
    ciao, se è la rugosa alba dalle un posto ombroso (tipo 3-4h di sole, fai conto). Terra mescolata a terriccio acido, per il resto da me si comporta come una rosa rifiorentissima, bacchifera e sempre sana.
    Ciao!
    Grazie di cuore a tutti :flower: :love_4: :flower: :love_4: :flower:

    buonasera Sevi. passo per un saluto. Il gruppo poesia senza di te è abbandonato. Un pezzetto di poesia per scaldare il cuore :) .... il tuo ed il mio :love_4:
    :flower:Ha ragione Greenray ( che saluto cordialmente ). DDDAI,comincia con un cenno.anche piccolo piccolo:flower::flower::love_4::love_4:
    Ciao sirena:flower:.Sara' bene che tu cominci ad accarezzare l'idea di riemergere e far sentire,seppur sommessamente,la tua voce.:love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto