• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Sevi
Reaction score
9.345

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • Ciao Sevi, passo di qui e ti lascio un salutino....
    tutto bene?
    Vedo che adesso ti colleghi spessissimo, al contrario di me... che non ho mai tempo. :D
    Qui il caldo aumenta sempre, ieri si è arrivati a 32°!
    :Saluto:
    Baci Sevi! :love_4::flower::flower::flower:

    Ciao
    Fa piacere leggerti e fa piacere che ti sei divertita.
    Però pure elena che fa i giochi a trabocchetto...uno che ne sa?
    http://www.youtube.com/watch?v=uvEEBONuUXY
    senza parole
    comprai l'album del 1979 che contiene I can't tell anni dopo e capii dopo
    i critici non capiscono come questa gemma possa essere stata creata da un gruppo sottovalutato e "rude" come gli Eagles e come sia stata concepita in un album così tardo ( anche io odio hotel california e desperado):.a parte che è un mistero e la canzone stessa non ci dirà mai perchè..

    riflette una suprema rilassatezza e delicatezza, successiva a un disimpegno: è l'elaborazione al meglio dell'assenza di tensione anche sociale e il voler assestarsi nella dolcezza
    questa invece è del 1982, quindi abbastanza vicina, per me il 1982 è stato un anno pieno di cose, da parte di tutti ( coem se tutti concorressero..) e lo metterei davanti per i mportanza pure al 1939, meglio perchè c'ero, l'ho vissuto e sono orgoglioso di farne parte, sai Sevi che non preferisco una cosa perchè ci sono dentro, ma qui si impone..
    Ciao. Non mi ringraziare: penso che sei una persona "ricca" da quello che scrivi e da come lo scrivi....io non faccio complimenti a vanvera....neppure per avere amici...credimi....ciao
    Sevi,

    tu sais que je suis toujours là, pour toi.

    Buona cena.

    Je t'embrasse très fort! :love_4::love_4::love_4:
    Sono contenta che ti piaccia...faccio un sacco di foto, ma ho poco tempo e non riesco mai a pubblicarle nel forum. Sono indietrissimo con i miei thread quest'anno. Spero di recuperare presto! Ho però una bellissima foto del mio cagnolino. Appena posso te la mostro!
    Devo,pero',cominciare a mettere in conto che tutti questi anni di attivita' ballerina stanno conducendomi alla saturazione eppercio' con la prossima stagione la mia foga si sara' " sfogata" tanto da ridursi parecchio. Man mano ho gradualmente,nel corso degli ultimi anni,abbbandonato il boogie,il tango argentino ,il caraibico e ,l'anno scorso,i latiniamericani.:squint: Ora mi rimane il ballo da sala.MMAH vedro'.Gli impegni in famiglia reclamano piu' tempo:rolleyes:.
    Il 31 concludero' anche la stagione teatrale con un atto unico di Peppino dove ho dato spazio alle seconde file perche' posssano mettersi in evidenza.:eek:k07:.
    Ti saluto,carissima,ed a presto.:love_4::love_4:
    Che bello quando si hanno tante cose da fare e non si ha il tempo di farle:lol:.....................sempre,pero',che siano le energie sufficienti per farle;altrimenti diventa un o stress mica da poco :azz:. Credo che tu stia ridando la vita a tante,tante cose che non aspettavano altro. Ed il ritorno,cioe' dico il guadagno nel senso di riconoscimento,non tarda ad arrivare ( vedi ad es. il gradimento per il pranzetto ammannito. Brava sirenetta....e continua cosi'.:hands13:
    Ieri si e' conclusa la stagione del ballo con il saggio di ballo da sala e di standard e credo di aver concluso con sodisfazione mia e delle mie due ballerine.:D Martedi prossimo si concludera' il corso di un'altra maestra di ballo con un'altro saggio durante il quale spero che la mia ultima pupilla si fara' onore.:ros:
    ma li hai rimessi di nuovo ? ahaha
    scappatina qui stamattina
    e ho messo Tycho Brahe perchè era uno che volava, ma non abbastanza
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto