• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Sevi
Reaction score
9.345

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • ciao sevi, ogni volta che entro qui nel tuo profilo, una sensazione di quiete e rilassatezza mi attraversa! :love_4: ti auguro una splendida pasqua all'insegna della felicità, gioia e serenità :flower:
    con affetto, simpatia e stima
    Gabriele

    E' Pasqua,e ti sono vicino con i miei migliori pensieri piu' che negli altri giorni ( ammesso che cio' sia possibile ).:love_4::love_4::love_4:
    Con le parole è un semplice buona Pasqua, ma con il cuore, oltre agli auguri c'è anche: vi vogliamo bene
    Per quanto nascosta in mondi remoti,eppercio' invisibile ad occhio nudo,pur mi giunge la vibrazione dei tuoi pensieri inespressi. Potresti pur far capolino tra le nuvole,almeno un po',per i tuoi amici forumisti.:flower::flower:
    Ho effettuato alcuni travasi di piante perche' alcune sono cresciute e soffrivano nei precedenti recipienti. Ho potuto notare che la gran parte delle radici non sono profinde e si propagano in orizzontale piuttosto che in profondita'. In qualcuna si sono sovrapposte sulla pianta iniziale dei polloni,mentre il bulbo madre va gradatamente essiccandosi;ma cosi facendo i polloni che si sono innestati su finiranno per non poter sopravvivere:sgrunt: Sono un po' contrariato:sgrunt:.
    A te auguro un prato pieno di violette e margherite. Se ti adopri ce la puoi fare. A te nulla e' impossibile.:love_4::love_4:
    Acc..... acc......ed ancora acc....cat:ho iniziato scrivendo a me stesso. Sta diventando un classico.Forse e' per la fretta di risponderti. Ma potrai portarti sul mio sito per leggere cio' che ti avevo indirizzato. Ordunque,posso dirti che martedi 19 portero' in scena la commedia " sabato,domenica e lunedi' " della quale sono il regista ed il primo attore. Si ride poco,ma e' una commedia dai significati molto intensi.In essa vengono esaltati i valori della donna,moglie e madre,spesso non sufficientemente apprezzati in famiglia.Ne scaturisce un indistinto rancore della donna,sul quale si innesta una forma di gelosia maschile. Ma alla fine le incomprensioni si ricompongono e torna il sorriso. I dialoghi ed i monologhi sono molto intensi ed attuali.Spero di convincere il pubblico.
    Benissimo! Sono molto preso in questo periodo... non vedo l'ora che arrivino le vacanze di Pasquaaaa!! :D:lingua:

    A proposito di Pasqua... hai preparato il tuo avatar "pasquale"?
    è bello permettere
    oggi non sono riuscito a riavviare il sorriso
    che voleva uscire, è ovvio
    Che voglia..
    una bella nuvola
    Sì, certo, meglio prendersela per le cose serie e vere. Però anche qui non sempre la misura utilizzata è quella giusta! Ciao carissima, buon pomeriggio :Saluto::Saluto:
    ciao Sevi, leggendo il tuo commento sul 3D un lieve disagio al post 58, il rischio di partecipare in OT è quello di finire bannati, se ti esprimi in modo un po' acceso...il rischio c'è e purtroppo non è valido per tutti allo stesso modo...Ciao carissima :Saluto::Saluto::)
    Ciao Sevi! :)

    Come va da te? E' arrivato il freschino? Le violette spero stiano bene... ciao! :Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto