• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
luisangela

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • il primo piano della Mme Antoine Mari non l'hai messa :(
    ...è l'asso nella manica da calare più in là? :D
    quella è Golden Shower con certezza
    ce l'ho anch'io e l'ho "nominata" grazie alle foto di Stefano dello scorso anno
    Ossignur Luis
    ma che fai compri ad occhi chiusi :lol::lol::lol: scherzo!!!

    Sai che anch'io acquistavo le piante senza neppure sapere il loro nome :martello:,da un pò di tempo a questa parte le prendo tutte con il cartellino nel vaso oppure mi faccio scrivere il nome :D sono diventata una vera rompi00 :lol: quando mi vedono al vivaio i commessi scappano :lol::lol:

    L'altro giorno mi sono informata per un acero da coltivare in vaso.....credo che la ragazza a cui ho chiesto info sia ancora sotto shock :lol:.....
    Luis ma che stagione....mannaggia :muro::muro: chissà inizi la bella stagione così diciamo addio a tutti i malanni :martello2

    Vedrai che per l'anniversario Roberto starà meglio,manca una settimana :eek:k07:!!!

    Bellissima Mirano in fiore,avete trovato anche una bella giornata.

    Hai portato a casa borse di piante :eek:.... e pensi di cavartela così....senza neppure dirci che piante hai preso e senza neppure una foto???? [IMG]

    Sputa i nomi delle piante forza o [IMG]ti facciamo parlare in altra maniera....sotto tortura :lol::lol:
    non sono bravo nei riconoscimenti, ma utilizzo al meglio le "risorse"...
    aspetto di vedere le innominate :D
    Ciao devo chiudere ma fammi sapere qualcosa dell'agriturismo, nel mio libro parlano di prezzi molto bassi ma nel sito non sono riuscita a trovarli
    :lol::lol:....scusa Luis ho toppato alla grande,anche se mi ricordavo che Chernobyl c'entrava qualcosa :D ho deviato anche gli altri utenti :storto: :D

    Vabbè mettiamola così sono 25 anni e meritano di essere festeggiati e il via ai festeggiamenti in tale occasione iniziano 1 settimana prima :eek:k07: ....mi sono salvata??? :)

    Come hai passato la Pasqua???Leggo nei messaggi di Stefano di influenza febbre e cose varie, ma sei stata ancora ammalata??? :eek:

    :Saluto::love_4:
    Ciao Luisangela,
    come state :)?
    Io sigh sono tornato al lavoro :(:baf:.
    Spero che febbre ed influenza siano per voi un brutto ricordo. Purtroppo mia madre è presissima con un raffreddore veramente potente, porella è sempre imbacuccata e sembra una fontana... speriamo si rimetta presto :love_4:.
    Luisangela :eek: le tue fioriture sono STREPITOSE :hands13::hands13::love_4: e per di più fotografate divinamente :hands13:... il corso di fotografia ha veramente un'allieva modello :D.
    Sigh io mi sono ricordato di fare foto ieri sera quando la luce era pessima :martello::muro:..... e sono venute malissimo :(. il WE infatti è stata tutta una corsa ad innaffiare , pant pant, è peggio di essere in estate.
    Non sono riuscito nemmeno a fare le foto alle tue da seme :cry::muro:.... scusa :ros:... ma veramente il tempo mi è mancato.
    Unica nota positiva è che grazie al mio paziente e straordinario amico di Acqui terme sono riuscito a fare circa 70km in bici e circa 1000 metri di dislivello. Dai pianin pianotto sto riprendendo
    Lato rose buone notizie, quasi tutte le tue da seme e tutte le talee della carriola che avevi fatto l'anno scorso rigurgitano di boccioli : evviva :tupitupi: sono curiosissimo di sapere che rose siano. Mi fa tanto sorridere pensare che l'anno scorso ti sentivi demoralizzata perchè avevi fallito le talee delle carriole ed invece guarda guarda ci sono quasi 15 piantine robuste e vispe in piena terra stracariche di boccioli che ti abbracciano e ringraziando per averle salvate dal compostaggio :love_4:.
    Che dire poi delle tue fioriture : spettacolari : la Golden Showers è sempre bellissima ma la Gloire de Dijon è un patchwork di colori commovente :hands13:. Che dire poi della Mme Antoine Mari :strabella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi raccomando con la rimonda :love_4:.
    Che amore la Spice :love:... peccato tu non ne possa assaporare la nota di frangranza :( :muro:.... chiedi magari ad Ari o a Marco di farti da naso :D.
    Noi abbiamo ancora sbagliato a piantarla :muro: uffa!!!!! adesso è soffocata dalle piante vicine. Ma... appena si fa Ottobre mando a Ponti un pò di rose ed alcune sue figliolette.
    Ne approfitto anche per farti i miei più cari auguri di buon anniversario :love_4:
    Non so se stasera avrò forza per collegamarmi.... al più tardi ci sentiamo domani.
    Un abbraccio :love_4:
    Ciao carissima
    volevo lasciarti un saluto ma, se ho capito bene, è meglio farti tanti auguri di buon anniversario :love_4::love_4:
    AUGURI !!!
    Se la mia memoria non fa cilecca ...oggi tu festeggi qualcosa o sbaglio??? :ciglione:

    Se è così.....



    Tanti auguri a te e a Roberto....:love_4:

    :Saluto:
    :tupitupi: che bella la tua Antoine Marie, è già in piena fioritura.
    Ha dei contrasti particolari, che rendono il fiore affascinante, in effetti però le tea hanno il difetto del portamento, purtroppo i rami sono un pò :fischio: diciamo striscianti
    se aspetti me, allora ne hai ancora per molto!!!
    ...a parte la rumba il resto ingrossa, ma non esplode!!
    oggi piove, le temperature sono basse rispetto alla media stagionale :burningma
    tutte le rose ne stanno soffrendo, non vedono l'ora di tornare alla "normalità"
    ho visto un po di tue fioriture in giro :love:
    quando aprirai il tuo post esclusivo delle fioriture? :ciglione:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto