• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Fausta
Reaction score
18

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ma Fausta accidenti..fra 6 minuti esco dall'ufficio con l'intenzione di interrare le mie rose nuove...è tutto il giorno che ci penso...e che succede proprio ora? Si mette a piovere??? Accidentaccio...
    Spero mi vada meglio domani!!!
    Uffi
    Buona serata donna!!!
    Ciao Fausta, come stai? Spero ti vada tutto un po' meglio...
    Noi tutto ok...sai ho 3 roselline nuove nuove da mettere in giardino :fischio: Oggi ho piazzato i vasi in corrispondenza delle buche da fare :eek:k07:...prima delle 19 il maritozzo dovrebbe riuscire a fare le buche e dopo cena le interriamo!!! Evviva!!!
    Tanto ha già smesso di piovere...
    Ciao cara un abbraccione
    qua non pioveva da più di un mese ma stanotte in alcune zone ha fatto i disastri, come sempre
    buongiorno cara! vedrai che da questo fine settimana, nonostante la pioggia( qui ieri sera volava via anche la casa a momenti) tornerà bel tempo. . . un abbraccio di coccola dalla tua belpaccia, mia lupessa adorata
    Ma buonasera sciura Fausta ... ber tornata ... :hands13::hands13:

    Il temporale di ieri sera è finito quasi subito, ha fatto più rumore che il resto, ma stasera alle 18 si è rifatto, senza tuoni, ma acqua fortissima e vento ..


    P.s. tre ore per andare il modalità avanzata e ho già visto il tuo ....
    ciao Fausta tutto bene???
    avrei tutto pronto da spedire, ma aspetto che finiscano feste e ponti, visto quello che sta succedendo con la busta che ho mandato a Verdiana!!!!!
    10 giorni e ancora niente!!!!!
    Ciao Fausta non ho resistito vedendo il tuo avatar.
    E' il tuo quel meraviglioso cagnolino ???
    grazie e tanti auguri anche a te !.,Si tutto è pronto per festeggiare il primo anno della mia nipotina ...ha messo il primo dentino e presto farà i primi passi..è una gioia per tutti noi...buona pasquetta ! ciao ciao
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto