• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
L
Reaction score
15

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • cavolo le poste mi stupiscono sempre più bene in fondo vuol dire che paghiamo un servizio che funziona una volta tanto buona semina allora alla prox ciao
    Lore...scusa se ti rispondo solo ora!!
    Grazie...che bello!!! Non vedo l'ora che arriva!!
    Ti farò sapere!!
    Ciao!! Allora, come sta la tua nuova ligularia?
    Fortunato ad averla trovata in vivaio! Eì così difficile vederla in commercio di questi tempi!!
    Buon domenica!!
    Lore!! Ciao!!
    Non mi ricordo se il mio indirizzo e l'ho già dato o no... :confuso:
    Ascolta, se ti è possibile, i semi del ricino puoi anche spedirmelo ora...
    Tutto bene?? Ti saluto, buon pomeriggio, e fammi sapere! :love_4:
    Ciao Lore!!!
    Non avevo capito che la pianta che cercavi fosse la ligularia!
    Concordo con te...Pianta bellissima!!! Quelle vbelle fogliolone a "coppa" le adoro!!
    Io ce l'ho, ma lo stelo che portava i fiori, si è spezzato perchè settimane fa il vento forte mi ha fatto cadere il vaso a terra. Per cui non ho semi! Ed è ancora giovane. Se in primavera si espande, ti faccio sapere! Magari proviamo con una porzioncina già radicata.
    felice di conoscerti grazie x i complimenti tropo buono per la crassula falcata se mi dici come fare saro felice di accontentarti ciao atomino
    come vedi hai stimolato una discussione interessante!!!!:eek:k07:
    per ringraziarti Ti insegno a "quotare" un messaggio che vuoi riportare nel tuo.Perchè vedo che non riesci :lingua:
    Schiaccia il tasto "quota" sotto il messaggio che vuoi riportare e appariranno delle parentesi quadre e la scritta quote che non devi cancellare. Invece puoi cancellare le parole che non ti interessa citare.
    Ciao. Con simpatia. Bacarat
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto