• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

quanti Toscani con la passione delle Orchi...

eriqa

Florello
Ciao a tutti/e mi sono chiesta quanti Toscani ci sono che come me hanno la passione delle Orchidee in questo forum? Forza fatevi avanti che magari un giorno ci possiamo riunire tutti/e per conoscerci e parlare delle nostre amate...
 

Loulou

Florello
2568ty.gif

Non sono toscana ed ancora non ho la passione per le orchidee:lol::lol:
 

*federica

Giardinauta
Ciao Eriqa,..io sono Toscana..e al momento posseggo 3 orchidee Phal....non so se posso chiamarla passione, comunque la passione per il verde in generale c'è di sicuro!!! ..quindi rispondo all'appello...:froggie_r
 

eriqa

Florello
brava federica hai fatto benissimo, magari te l'attacco io la passione per le orchi...dove stai? provincia di Siena? dove?
 

soniag78

Apprendista Florello
Ciao a tutti/e mi sono chiesta quanti Toscani ci sono che come me hanno la passione delle Orchidee in questo forum? Forza fatevi avanti che magari un giorno ci possiamo riunire tutti/e per conoscerci e parlare delle nostre amate...

ciao...:froggie_r:froggie_r

ho 4 cimbidium ed abito a Prato...:love:

:Saluto:
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Posso unirmi ai toscani??? un po' perchè sono moooolto simpatici e poi abito a pochi km dal confine e per finire adoro le orchi!!:Saluto:
 

eriqa

Florello
Posso unirmi ai toscani??? un po' perchè sono moooolto simpatici e poi abito a pochi km dal confine e per finire adoro le orchi!!:Saluto:

certo che ti puoi unire...non volevo discriminare nessuno...ma solo unire le persone di questo forum con la passione delle orchi e che sono vicine a me per magari incontrarci tutte/i insieme...sai io mi sento la sola di Siena con la passione delle Orchi se riesco a trovare qualche altro/a...
 

flaviafavilli

Aspirante Giardinauta
Qui a Pisa (città) siamo in due, io ed una mia amica Cetty..........ora segnalo anche a lei il link!!
Abbiamo iniziato entrambe da un pò meno di un annetto...,ma la nostra passione ci ha colpito ben bene ed entrambe superiamo quota 10!!
Flavia
 

Thaby90

Aspirante Giardinauta
Ciao, io sono di Pienza!!!:hands13: Per adesso io ho una 15ina di orchidee!:flower:
Speriamo di poterci incontrare, anche se io non ho molti giorni liberi, perchè ho anche un'agriturismo!:D(www.casalprato.com questo fine settimana dovrebbe cambiare il sito!!!)
A presto!!!
Thaby.-:-
 

eriqa

Florello
15 mica sono poche...che bello un'altra toscana...noi siamo vicine vicine...Hai un agriturismo bene l'occasione per venirti a trovare...
 

Elina

Giardinauta
Firenze risponde all'appello

Ciao a tutti:Saluto:,
io sono Elena e sono di Firenze, abito in centro vicino alla Fortezza da Basso.
Ho sempre amato i fiori :flower: stupendi delle orchidee, ma non ho mai creduto di aver un grande pollice verde :crazy: e quindi ho lasciato sempre perdere, poi quando mi sono trasferita a convivere 2 mesi fa, il mio fratellino:love: mi ha regalato una magnifica Phalaenopsis.
L'ho chiamata Bargina ed è diventata la mia mania, ho comprato libri e spulcio continuamente internet e questo forum :rosa:per imparare sempre cose nuove per farla stare bene.
L'altro giorno le ho comprato un'amichetta:eek:k07::una Miltonia in boccio che non so come sia, ma che spero di riuscire a far campare per vederne i fiori.

Così ora le mie grandi passioni sono diventate 2: gli animali (adoro tutti gli animali con una passione sfegatata per gli acquari) e le nostre amiche Phalline.

Presto vi posterò le foto delle mie ciccine e dei miei amichetti pelosini e non.
Un salutone :love_4:.
 
Alto