• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
M
Reaction score
158

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Grazie del chiarimento...in effetti ero stupita da come ti conosco.
    Poco eh...però quel tanto che basta ecco...per meravigliarmi di ciò che capivo (anzi...che non capivo evidentemente ahahah) :embarrass

    Grazie...e ancora scusa :love_4:
    E mica si capivaaaaaa :martello: :martello2
    L'ho pure scritto che non sono un mostro d'intelligenza :ros:
    'cidenti!
    ciao memes:hands13:
    voglio fare un pranzetto o una cena tutti assieme...ti immagino già col grembiulino a preparare lo sformato di zucchine :lol::lol:
    certo che l'ho letto, quasi due volte! quel libro è più incredibile del signore degli anelli! allora visto che sei molto socievole, come mai hai scelto la personificazione del male a rappresentarti? che rompi che sono!
    posso iscriverti nella lista dei miei amici? non vorrei avere sauron per nemico!!
    Gongo è un nome che ci sta a pennello! che simpatico! credo che se comprerò un altro cagnolino potrei chiamarlo così! sperando che non sia proprio della stessa carnagione...
    Invece il tuo avatar che cosa rappresenta? potrebbe ricordarmi sauron... brrr
    Ti prometto poi che appena viene primavera nell'orto pianterò una bella fila di cavoli miei... ;-)
    Ciao Memes,
    lo so a volte posso diventare proprio una curiosona... mi dici che cos è quella creaturina verde che zampetta nella tua firma? è un pokemon? è una specie particolarmente evoluta di battere? daiiii.... me lo dici?
    All'acqua e al vento ma per il resto bene
    picchierà di nuovo stasera, forse anche da voi
    Certo aggiungi pure ;)
    Un paio d'anni fa quando avevo il gruppo death metal immaginavo sempre cosa avrebbero detto se le persone che c'erano alle serate mi avrebbero visto in balcone potando bonsai e rinvasando orchidee e togliendo le foglie gialle ai ciclamini XD
    Aahahaha,si in effetti hai ragione,è bello...posso aggiungerti agli amici?essendomi iscritto ieri il mio elenco amici risulta ancora vuoto..se ti va ovviamente
    Si,conosco i greysummer come gruppo,li ho visti esibirsi alcune volte qui...non mi aggradano molto,non conosco nessuno dei membri,solo di vista
    Olà,no non suono in nessun gruppo,comunque stai tranquillo,il thrash e il death li adoro anche io(Kreator,Slayer,Testament,Morbid Angel,Death e altri)...comunque a Cagliari ci ho festeggiato un capodanno 3 anni fa a casa di amici che studiano all'università..per il resto non capita che ci vada spesso,anzi,direi quasi mai
    Ah!!!! se le persone fossero più divertenti e scherzose le cose andrebbero meglio!!! O no?
    Ciao Memes!
    Sono stata quasi "costretta" a utilizzare questa tecnica perchè per la mia dieffy le avevo provate tutte, mi sono iscritta a questo forum proprio per lei :).
    Ho provato a seguire tutti i consigli dei forumisti, le ho dato più acqua, meno acqua, più luce, meno luce ma lei continuava imperterrita a perdere foglie.
    Prima di essere presa dalla disperazione più nera :crazy: ho deciso drasticamente di provare a coltivarla in idro (prima volta in assoluto) e devo dire che mi sono trovata veramente bene.

    Diciamo che già il fatto di vederla viva e con tante pianticelle alla base mi fa enormemente felice :D

    Anch'io le mie piante le coltivo tutte in terra ma anche l'idro ho visto che come tecnica non è niente male :love:

    Buona giornata Memes! :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto